Servizi Salone: Trattamenti olistici e servizi piega con Oil Ultime

Per aiutare le clienti a sfuggire alle loro frenetiche routine quotidiane, il premium brand haircare di Schwarzkopf Professional, Oil Ultime, ha creato una lussuosa gamma di servizi salone appaganti e personalizzati basati sull'aromaterapia.


Il servizio salone Harmony Ceremony è un viaggio sensoriale che combina gli Oil Ultime Essential Oils (Energizing o Relaxing) con un massaggio esfoliante al cuoio capelluto per equilibrare la mente e preparare cuoio capelluto e capelli ai rituali di bellezza. A seconda del tempo e dalle esigenze delle clienti, si può scegliere tra la classica Harmony Ceremony (45 minuti), una Intense Beautifying Ceremony (30 minuti) o una Express Beautifying Ceremony (15 minuti).


Insieme all'Oil Ultime Ambassador Kazue Gill, Schwarzkopf Professional ha creato anche massaggi specifici per la testa e le mani da includere come parte del servizio all'interno del salone. Guarda la Harmony Ceremony in azione:

 

 

Inoltre, i saloni Schwarzkopf Professional possono ora sfruttare ulteriormente i servizi di asciugatura. Si basano sul semplice concetto di focalizzarsi su una sola cosa e farla al meglio: asciugatura e creazione del look. Questo trend emergente, proveniente dagli Stati Uniti e ha raggiunto il resto del mondo, poiché la domanda di asciugature e servizi di styling specifici continua a crescere.


Oil Ultime è il partner perfetto del parrucchiere per i servizi di asciugatura e per creare look salone perché, dota i saloni di prodotti e tecniche perfetti per creare stili diversi che esprimano l'individualità delle clienti, in poco tempo. Gli ultimi look di Oil Ultime e le ultime asciugature sono stati creati insieme all'hairstylist e creativa francese Sarah Guimond (@sarahguimond1).


Tecnica di asciugatura rapida:
Iniziare ad asciugare l'area delle radici con il phon e una spazzola paddle grande. Uno volta che le radici sono asciutte continuare ad asciugare lunghezze e punte.

 

Step 1
  • Step 1
    Inizia l'asciugatura su un lato e muoviti intorno alla testa avvolgendo i capelli attorno alla testa per creare volume
 
Step 2
  • Step 2
    Poi, inizia dalla corona e procedi fino alla nuca spostando i capelli verso l'alto per sollevare le radici. Termina nella parte anteriore dell'attaccatura dei capelli. Ci vorranno circa 5 minuti

 

Step 3
  • Step 3
    inizia dalla nuca e continua ad asciugare lunghezze e punte. Ciò dovrebbe richiedere altri 5 minuti
 
Utilizzando Oil Ultime, le clienti del Salone possono scegliere tra una gamma di finish premium grazie ad una asciugatura con più brillantezza, definizione e trattamento:
 
Look Liscio:
 
Look Liscio:
  • Lunghezze lussuosamente lisce e setose con morbidezza irresistibile e una finish con una lucentezza a specchio
 
Look Wavy:
 
Look Wavy
  • Onde morbide e cadenti con un feeling setoso e un finish ultra lucente come se la luce provenisse da dentro

Look Voluminoso:

 

Look Voluminoso
  • Un'esperiana volumizzante che crea una bella e profonda luminosità tramite un'impalpabile trattamento

Suggerimenti sui prodotti Oil Ultime:
  • Su capelli umidi, utilizzare alcune gocce del vostro Oil Ultime Finishing Oil selezionato come supporto allo styling prima di asciugare. Seguito dal prodotto styling scelto
  • Sui capelli asciutti, utilizzare Oil Ultime per un trattamento leggero che dura a lungo e che contribuisce anche ad eliminare il crespo. Inoltre, gli Oil Ultime Finishing Oils donano ai capelli gestibilità, lucentezza e un finish dal tocco morbido, proteggendo al contempo dalle sollecitazioni meccaniche e ambientali

Per la formazione più attuale sui prodotti, tutorial creativi, webinar e conoscenze riguardo i capelli, assicurati di essere un utente registrato su ASK eAcademy: ask-elearning.com

LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: