Bonding Colour a Casa con Chroma ID

Non vi è niente che possa competere con il "su misura"; qualcosa fatto appositamente per te, che è stato progettato per farti apparire al meglio. Ma quando si tratta del colore dei capelli, perché scegliere la stessa tonalità di tutti gli altri? Non preferiresti un colore totalmente personalizzato, solo per te? Con Chroma ID, il tuo colore può essere unico, così come sei tu – prima un bel biondo, poi un camaleonte del colore, la scelta è tua: Chroma ID è tutto ciò che ti serve per il tuo tocco personale, che tu sia in salone o a casa!

 

Chroma ID è il primo sistema di colorazione semi-permanente mix & tone di Schwarzkopf Professional con la Bonding Technology integrata. Sviluppato per creare tonalità da tenui a strong, con una flessibilità del colore al 100% e nessun danno. All'interno del sistema, ci sono tre tipologie di prodotto che possono essere personalizzati per creare risultati infiniti:

  • 14 Bonding Color Masks per tonalizzazioni cromatiche che non impegno
  • 6 Bonding Color Masks (Intense) per tonalizzazioni cromatiche strong ed espressive
  • 6 Bonding Color Masks (Mantenimento a casa) per l'uso a casa fra una visita in salone e l'altra

 

 

Poiché il colore personalizzato non termina in salone, guardiamo un po' più da vicino le Bonding Color Masks di Chroma ID per ravvivare il colore o per le tonalizzazioni pastello a casa! Con la guida del tuo parrucchiere (perché non lo contatti sui social media per una consulenza virtuale?) Puoi mantenere o reinventare il tuo colore personalizzato tra una visita in salone e l'altra:

  • BYE BYE BRASS Mantieni il tuo biondo su misura come appena uscita dal salone con la tua ricetta Chroma ID per il mantenimento a casa studiata per eliminare l'effetto ottonato, neutralizzare il giallo e mantenere il tuo colore vivido. Il sistema di miscelazione flessibile al 100% significa che non è solo per il mantenimento del biondo, è un trattamento personalizzato per risultati personalizzati
  • POWER PASTELS Aggiorna il tuo biondo con morbidi toni pastello tra cui il rosa, il lilla, il pesca e altro ancora: tutto è possibile con Chroma ID. Permettiti di ravvivare la tua nuance a casa con una tonalità temporanea divertente, provocante, all'avanguardia
  • BE BOLD Se ti piace distinguerti sui social media, opta per il colore che ti permette di valorizzare la tonalità fatta in salone anche a casa – o remixala e crea il tuo look! Utilizzando i nostri pigmenti intensi, spazio alla tua creatività, così come ti piace, con effetti unici, risultati multicolore e infinite creazioni dai toni vibranti
  • FRESHEN UP Ami il tuo look salone e vuoi mantenerlo tale e quale anche a casa? Con miscele colore personalizzate disponibili all'interno di Chroma ID, è possibile ravvivare la tonalità a casa e impedire che il riflesso sbiadisca

 

Bonding Colour a Casa con Chroma ID

 

"Adoro quanto sia facile utilizzare Chroma ID a casa e come si lava via
e si trasforma quando lo porti: è magico. L'ho condiviso con un'amica bionda e adora avere un ombré intenso, che poi, dopo alcuni lavaggi, si è trasformato in qualcosa più pastello."

– Angelina Chiniaeva | Modella della Campagna

 

Le Chroma ID Bonding Color Masks (mantenimento a casa) sono disponibili nelle seguenti tonalità:

  • Ghiaccio – per effetti anti giallo su biondi chiari e su basi argento o bianche
  • Beige – per effetti beige su basi biodo chiaro
  • Rame – per tonalizzare e ravvivare le tonalità rame su basi biondo medio
  • Granito – per effetti anti-arancio su basi biondo scuro e per riflessature dal tono freddo
  • Rubino – per ravvivare e tonalizzare i toni rossi su basi biondo scuro
  • Clear – da usare come base per tutte le tonalità pastello (da miscelare con qualsiasi tonalità di Chroma ID intense Bonding Color Masks)

Come si applica:
Applicare uniformemente la miscela su capelli lavati e ben tamponati. Lasciare in posa per 3-15 minuti, mantenere un controllo visivo. Il colore dura da 5-12 lavaggi, a seconda della nuance scelta, del tempo di posa e della struttura dei capelli.

 

Quindi, cosa aspetti, è il momento di esprimere tutte le tue sfumature! Non dimenticare di tenere d'occhio l'account Instagram @schwarzkopfpro per trovare l'ultima ispirazione e taggaci per condividere le tue creazioni colore a casa con #mycolourid.

 

LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: