#TogetherWeStand

#TOGETHERWESTAND

 

#TOGETHERWESTAND per costruire un futuro migliore per tutti.

 

In questa situazione difficile, vogliamo far sapere ai nostri clienti che siamo qui per voi!

 

Un salone è molto più dei servizi che offre; oltre all’arte di creare capelli meravigliosi, i parrucchieri sono anche amici e terapisti. I parrucchieri aiutano a celebrare i grandi momenti della vita; instaurando un rapporto di fiducia nei momenti buoni e in quelli cattivi. All’interno delle comunità locali, i parrucchieri coltivano relazioni solide e durature con i loro clienti, e sono sempre lì presenti per loro quando serve.

 

Nelle ultime settimane la nostra vita è completamente cambiata. Il mondo probabilmente non sarà mai più lo stesso per molti di noi. Comprendiamo che i nostri cleinti stanno affrontando una situazione senza precedenti e speriamo con tutto il nostro cuore che non vi lasciate sopraffare dalle incertezze che ci aspettano.

 

Ma possiamo affrontarlo assieme – voi come fieri e creativi parrucchieri, e noi come team di professioniasti esperti, impegnati ad aiutarvi a continuare a fare ciò che amate di più – creare BEAUTIFUL HAIR!

 

Come vostro partner fidato, faremo tutto il possibile per fornirvi supporto, informazioni e ispirazione attraverso il nostro sito web, le nostre app e i nostri canali social.

#TogetherWeStand

Health & Safety Support

La recente epidemia di COVID-19 ha portato alla chiusura dei saloni nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale (1.5-2 metri). Ora che i saloni hanno riaperto devono rispettare livelli di igiene ancora più alti, in modo da ricostruire la fiducia e la fedeltà dei clienti.

Health & Safety Support

Questo documento ha l'obiettivo di fornire una serie di raccomandazioni per alzare gli standard del salone. Tra queste anche alcune best practice di procedure di sanificazione per l'igiene personale, la pulizia degli strumenti, pulizia dei locali salute e sicurezza sul lavoro.

Health & Safety Support

Creative Support: Instagram Live

Segui @schwarzkopfro su Instagram e non perderti neanche una sessione!

Instagram April/June
Instagram May

Supporto finanziario: Help Your Salon

L’epidemia del Coronavirus continua ad imporre restrizioni che impattano la nostra vita in diversi modi. Queste restrizioni hanno coinvolto anche i saloni, che sono stati obbligati a chiudere per salvaguardare la salute dei parrucchieri e dei loro clienti; questo significa che per molti il flusso di entrate economiche è pari a zero. Schwarzkopf Professional è solidale con la comunità globale dei parrucchieri, e da sempre lavora sodo per supportarli, sostenerli ed ispirarli. Uno dei modi in cui lo sta facendo è l’iniziativa HelpYourSalon.com.

 

La campagna di solidarietà per gli hairdresser in collaborazione con HelpYourSalon.com fornisce una piattaforma gratuita per creare e vendere voucher; pensata per aiutare il business, sia dei saloni che dei parrucchieri indipendenti, a sopravvivere a questo momento con l’obiettivo di creare un’entrata economica immediata. La meccanica è facile e veloce:

Help Your Salon
Step 1

1. Registrati a helpyoursalon.it
Registrati ora, servono solo due minuti! Non è necessario avere uno shop online

Step 2

2. Registrati su PayPal

L'importo sarà trasferito direttamente al tuo account PayPal Business

Step 3

3. Crea il tuo voucher

Decidi quali servizi offrire e definisci ilprezzo dei tuoi voucher

Step 4

4. Condividi i tuoi voucher con i clienti

Copia il link e condividilo su WhatsApp, su Facebook o incollalo nella bio di Instagram!