VivID Collection

VivID Collection

Essential Looks Collection 2:2020

 

The VivID Collection è una collezione differente: creata e realizzata in un momento difficile quando tutto il mondo era in crisi (a causa del Coronavirus), il team Essential Looks di Schwarzkopf Professional ha lavorato duramente per mettere insieme i trend A/W 2020. Perchè? Perchè quando finalmente torneremo a una nuova normalità, le monete più preziose a nostra disposizione saranno la creatività e l’ispirazione, che ci aiuteranno a rinnovare le nostre priorità, resettare la nostra visione e andare avanti.

Once Upon A Time

Trend 1: Once Upon A Time

Once Upon A Time racconta una storia di passato e futuro, di nostalgia riadattata al presente

 

 

 

Attraverso un nostalgico effetto flou, onirici sprazzi di luce si posano su motivi ottici, geometrie e righe, tra occhi da cerbiatto e capelli splendidamente naturali. Direttamente da un tempo in cui l’esplosione del technicolor sembrava aver trasformato un mondo grigio in una gloriosa terra per spiriti liberi, in cui esprimere se stessi e la propria individualità.

 

Reinventare il retrò: contemporanea, sexy, femminile, un’autentica affermazione di individualità, ma filtrata attraverso la lente sensuale e nostalgica della tradizione americana. È come un ricordo vivido, ricreato per il presente.

Everyday Decadence

Trend 2: Everyday Decadence

Everyday Decadence celebra la struttura, la forma e la fluidità di genere con tagli comodi ed effetti opulenti

 

 

 

Vestirsi di tutto punto per nessun motivo in particolare. Questa storia parla di chiacchiere e relax in linee oversize, dettagli lussuosi, intensi accenti acidi, energici toni pastello e una fluidità di genere contemporanea. Le etichette sono noiose e siamo tutti liberi di essere chiunque scegliamo di essere in questa nuova era dell’essenzialità.

 

C’è qualcosa di incredibilmente vivace e reale in questo trend, qualcosa di frizzante e impavido. Ognuno è libero di essere ciò che desidera e nessuno si cura delle etichette del passato.

Dark Romance

Trend 3: Dark Romance

Dark Romance tesse un mondo magico di incantesimi e illusioni, con forza nella fragilità, ricchezza, nelle decorazioni, mistero nelle trasparenze e bellezza in ogni cosa

 

 

 

Calano le tenebre, gettando ombre misteriose che incantano e seducono. Questo trend, soprannaturale ma anche romantico, lancia un incantesimo sovversivo che strega chiunque lo veda. Con magici strati ornamentali, tesse mondi incantati di scure trasparenze, cupi broccati, fiori nero inchiostro, forme destrutturate e uno spirito di ribellione nel crepuscolo.

 

Luce nelle tenebre. Da lontano è solo nero e oscurità, ma avvicinandosi ecco emergere profondità iridescenti di viola, blu petrolio e malva, su strati increspati e sfilacciati ricchi di carattere.