VivID Collection

Inscape Collection

Essential Looks 2:2021


ESSENTIAL LOOKS X PANTONE COLOR INSTITUTE
 

Benvenuti nel mondo di Essential Looks – 50a edizione. Per l'autunno/inverno 2021 ci siamo ispirati alle tendenze dello stile di vita della società globale che dettano i trend in passerella e il modo in cui viviamo, inoltre abbiamo lavorato con alcuni dei migliori hair artist del pianeta per creare nuovi look e tecniche da condividere nei vostri saloni, in tutto il mondo. Abbiamo quini dato vita ai trend di questa stagione Novel Comfort, Quintessential e E-phoria. La collezione di questa stagione presenta la nostra collaborazione creativa più entusiasmante di sempre, con l'iconico Pantone Color Institute.

 

La collezione di questa stagione presenta la nostra collaborazione creativa più entusiasmante di sempre, con l'iconico Pantone Color Institute.

 

“Come artisti e designer per tutto il tempo utilizziamo il colore per esprimere idee, emozioni e le nostre identità; chi siamo e le percezioni che vogliamo creare per gli altri."

 

Laurie Pressman, Vice President, Pantone Color Institute

Novel Comfort

Trend 1: Novel Comfort

Comfort Caldo E Piaceri Semplici.

 

Ci esprimiamo in un modo avvolgente ma energizzante, questa tendenza riguarda la qualità, il comfort domestico e l'accettazione di sé nella tua "grotta accogliente". La nostra palette di colori ispirati alla terra è mostrata in tagli semplici e finish multi-strutturali.

 

Il Novel Comfort Catwalk Look è tutto incentrato su flusso e consistenza. È semplice, davvero delicato e femminile, con un po' di volume e sollevamento. Il Look da Salone lavora con il volume naturale e i ricci arrotondati, tagliando e modellando i capelli in forme tattili. Questi nuovi look comfort sono stati creati dai talentuosi global ambassador Schwarzkopf Professional Lesley Jennison e Tyler Johnston.

 

"Volevo che i miei colori si fondessero e si rifondessero l'uno nell'altro risultando calmanti e vissuti in colori tenui, dando un senso di calma, fragilità e sicurezza, un senso di connessione con il pianeta".

 

Lesley Jennison,
Global Colour Ambassador

Quintessential

Trend 2: Quintessential

Nostalgia Con Nuova Modernità.

 

Una nuova interpretazione della femminilità degli anni '60, Quintessential infonde dolce nostalgia con una nuova modernità in grigi cenere, palette pastello, tecniche di precisione, una versione contemporanea del taglio classico, uno stile arrotondato e un finish perfetto.

 

Il taglio Quintessential Catwalk Look utilizza tecniche semplici - è uno stile classico e nostalgico, modernizzato spingendolo all'estremo - con una frangia davvero corta. Il colore utilizza una versione tenue della modernità con morbide sfumature di bordeaux lavorato in diverse sfumature di grigio cenere Poi, con il Quintessential Salon Look, c'è un senso di nostalgia di David Lynch qui, una tecnica tradizionale ma con un tocco moderno - tonico e contorto.

Questi look sono creati dal talentuoso duo composto dal dGlobal Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional Arjan Bevers e dal Global Ambassador di Schwarzkopf Professional Tyler Johnston.

 

"Sono stato così ispirato dalle tendenze colore PANTONE. Abbiamo fatto grigi e rosa per un po', ma ecco una nuova versione che è così 2021."

 

Arjan Bevers,
Global Colour Ambassador

E-phoria

Trend 3: E-phoria

Per L'Auto-Espressionista.

 

È una nuova alba, è un nuovo giorno e stiamo tutti per introdurre l'umanità nel mondo della tecnologia per costruire un futuro migliore, in una palette audace di rossi elementari e metalli luminosi, stiamo tagliando e realizzando lo styling per l'espressione di sè.

 

E-phoria Catwalk Look utilizza la tecnica #CandleColor ed evoca uno spirito libero anni '70 con i lati arrotondati e una frangia sagomata tagliata in lunghezze sconnesse. E-phoria Salon Look è realizzato su capelli Afro con il colore e il taglio studiati per unire modernità e modellatura architettonica, anche utilizzando la tecnica #CandleColor. Questi look sono stati creati dai Creative Experimentalist, X-presion.

 

"Essendo spagnoli, amiamo i colori vivaci. Il rosso è il colore della passione, della seduzione, cattura l'attenzione. Creare queste nuove tonalità è stato molto divertente".

 

X-presion,
Global Ambassadors/ Creative Expressionists