D&R con gli Ambassador Essential Looks – Parte 2

Essential Looks significa ripensare, rielaborare, rinnovare e reinventare i capelli. Ogni giorno. Ovunque. Insieme, con una vera passione per i capelli!

 

Nella seconda parte di questa serie di post sul blog, ascoltiamo gli Ambassador Joana Neves e Jack Howard. Assicurati di controllare la prima parte per le sensazioni degli Ambassador Tyler Johnston e Lesley Jennison, nonché dallo sperimentatore del colore, Edoardo Paludo .

 

Ambassador, Joana Neves (@joananeves):

 

Ambassador, Joana Neves

Qual è la tua più grande ispirazione per questa stagione?

"Era tutto sulla passerella: McQueen, la famiglia Adams! Ho fatto lo show di Marc Jacobs e mi è piaciuta l'idea; per prendere il carattere di ogni singola ragazza e crearne una versione ancora migliore. Questo è un bellissimo approccio, ma è anche così simile a quello che facciamo tutti i giorni per le clienti: esaltare la loro bellezza unica."

 

Quale dei tuoi sogni si è avverato e come ti sei sentita?

"Onestamente, è stato lavorare con le persone top della moda e con alcuni dei migliori parrucchieri che lavorano oggi - come qui in Essential Looks!"

 

I social media rendono le persone più propense a sperimentare cose nuove sui loro capelli?

"Sicuramente - Instagram e Pinterest sono magnifici per ispirarci - ci sfidano a fare qualcosa di nuovo e ci danno l'opportunità di condividere il nostro lavoro. Prima dovevamo trovare un fotografo e uno studio, ora possiamo semplicemente dare un'occhiata a casa, fare uno scatto sul nostro telefono e metterlo là fuori..."

 

 

Global BLONDME Ambassador, Jack Howard (@jackhowardcolor):

 

Global BLONDME Ambassador, Jack Howard

Hai portato il balayage nel Regno Unito. Qual è il futuro del colore?

"Ciò mi viene ampiamente riconosciuto, l'avevo visto e sono orgoglioso di far parte di quel cambiamento. Il colore commerciale è adesso l'hot spot nei saloni e questo è stato davvero il decennio del colorista."

 

Per cosa pensi di mantenere l'uso delle stagnole?

"Per degli effetti "babylights" su basi dove si desidera arrivare a toccare le radici e per i "teasylights" su basi più scure che vogliono un effetto balayage!"

 

Pensi che i robot taglieranno e coloreranno mai i capelli? A parte gli scherzi, quanto è importante l'aspetto umano dell'hairdressing?

"Per poter creare il mio miglior lavoro so di dover entrare in contatto con le mie clienti. Una cliente paga per la mia abilità, il mio occhio e il mio gusto, non credo che le macchine possano sostituirle!"

 

 

L'International Creative Director, Simon Ellis su Essential Looks:

"Non capita spesso di avere così tanti veri visionari del mondo capelli all'interno di un unico spazio, ma è così che accade lo straordinario. Dove i talenti personali si uniscono e si combinano in qualcosa che è più grande di tutti noi. Ognuno porta le proprie idee, poi le condividiamo, le discutiamo e le creiamo come collettivo..."

 

Leggi qui la prima parte delle Domande & Risposte del nostro Ambassador di Essential Looks :

Esplora il mondo di Essential Looks tramite www.essentiallooks.com e guarda i trend prender vita attraverso video, interviste e molto altro ancora!

 

LETTURE SUCCESSIVE:

leggi di più Tag