D&R con gli Ambassador Essential Looks – Parte 1

Le collezioni semestrali di Essential Looks di Schwarzkopf Professional, sono molto più che la creazione di bei capelli; i creatori di immagini tessono nuovi mondi, raccontando storie ci insegnano ad esprimerci! Concediti cinque minuti per incontrare alcuni degli strateghi che rendono reale questa magia nel nostro riepilogo di domande e risposte...

 

Global Styling Ambassador, Tyler Johnston (@tylerjohnstonhair):

 

Global Styling Ambassador, Tyler Johnston

Quando lavoravi in salone, cosa ti faceva cadere le braccia quando ti veniva chiesto? 

"L'ultima volta che ho lavorato in salone è stato 19 anni fa, allora erano i clienti che entravano e chiedevano il taglio di capelli come David Beckham!"

 

In questo momento, qual è la città più stimolante per il settore capelli?

"In questo momento deve essere Londra. Penso che nel Regno Unito la cultura giovane sia totalmente sperimentale e non abbia paura di fare le cose, qualunque cosa sia. Vado spesso in Cina e lì i ragazzi sono fantastici – davvero cool – quindi la Cina è sicuramente la seconda veramente molto vicina."

 

Dove sei adesso e dove preferiresti essere?

"In questo momento sono seduto al Terminal 4 dell'aeroporto di Los Angeles in attesa del mio ritardatario volo di ritorno per Londra. E preferirei di gran lunga essere seduto a casa con mia moglie ei miei figli a bere una tazza di tè!"

 

 

Global Colour Ambassador, Lesley Jennison (@lesleyjennison):

 

Global Colour Ambassador, Lesley Jennison

Sei mai nervosa quando lavori?

"Penso che ci sia una linea sottile tra l'essere emozionati ed essere nervosi. Non sono tesa per il mio lavoro, ma anche dopo tutto questo tempo mi sento agitata appena prima di presentarmi sul palco (che ci siano 50 o 5.000 pax.). È perché desidero tantissimo che il pubblico si innamori dei miei colori e delle mie tecniche!"

 

Qual è la tecnica colore di cui sei più entusiasta in questo momento?

"È difficile rispondere. Potrei dire che amo le tecniche superfacili con Chroma ID ... Ma amo anche i colori beige cipriati, le fusioni di tonalità tenui.. e poi c'è il finish scintillante che otterrò con i dorati chiari e i bruniti... è troppo difficile!"

 

Viaggi costantemente: cosa ti piace di più del tuo lavoro e da dove prendi gli stimoli?

"Direi senza dubbio che è incontrare parrucchieri di tutto il mondo che condividono la mia assoluta passione per il nostro settore e artigianato. Non ho idea di dove trovo gli stimoli, ma non mi fermo mai finché non sono soddisfatta al 100% di qualcosa. Detto questo, adoro i miei rari giorni pigri con la mia meravigliosa famiglia".

 

 

Colour Experimentalist, Edoardo Paludo (@edoardopaludo):

 

Colour Experimentalist, Edoardo Paludo

Qual è l'ultimo esperimento colore che ti ha fatto sedere e dire "ok, è vincente!"?

"Per me qualcosa non diventa vincente - bang! - lì per lì . Diventa vincente quando continui a cambiarla. In questo momento, sono ispirato dai dipinti astratti e ne creo lo spirito sui capelli..."

 

Quali sono le lezioni principali che hai imparato lavorando in Sud America?

"Quando vai in un posto nuovo impari sempre molto. In Sud America tutto sembra diverso. È molto fluido e istintivo. Ma la lezione principale che ho imparato è stata quella di fidarmi delle persone, il che è molto prezioso."

 

Chi segui su Instagram per trovare ispirazione?

"Onestamente, non uso i social media come fonte d'ispirazione. Penso che siano fantastici per la formazione e la gente li adora, ma trovo la mia ispirazione ovunque – anche nei posti più inaspettati - sono sempre alla ricerca!"

 

Leggi qui la seconda parte delle D&R del nostro Ambassador Essential Looks:

Per ulteriori informazioni su Essential Looks non dimenticarti di esplorare l'account Instagram di Schwarzkopf Professional, oppure visita www.essentiallooks.com

 

LETTURE SUCCESSIVE:

leggi di più Tag