Come Realizzare il Look: Refined Tradition con Boris Brugger

Continuando a celebrare la creatività, la diversità e, naturalmente, le ultime tendenze da tutto il mondo, Essential Look prende i look più cool delle passerelle eli trasforma salon look che i tuoi clienti adoreranno!

 

In questa stagione, il noto parrucchiere Boris Brugger (@borisbrugger) è stato invitato a far parte della collezione. Ha creato un look completo,composto da taglio, colore e styling. Boris Brugger è un parrucchiere e proprietario di un salone di Basilea, Svizzera; rinomato nel settoreper i suoi lavori da hairstylist e da fotografo. Appassionato della sua arte, Boris è un trainer nazionale ed internazionale di Schwarzkopf Professional.

 

Per la collezione Spirit Essential Looks 1: 2020, Boris ha creato uno splendido look da salone d'ispirazione anni '70, parte integrante del Trend Refined Traditions...

 

Come Realizzare il Look: Refined Tradition con Boris Brugger

Modella: Melanie Kroll (@melaniekroll_)


"Attraverso una gradazione diagonale per incorniciare il viso, ho creato un look portabile con un colore fluido e raffinato."


– Boris Brugger | Salon Owner e Ambassador


Guarda il look prendere vita dal taglio al colore fino allo styling:

 

 

Boris Brugger ha utilizzato IGORA Muted Desert e una delle tecniche di applicazione più cool di questa stagione - #Muting - in cui i toni beige eleganti e freddi scorrono attraverso i lunghi capelli fino alle spalle. Per lo styling, Boris ha utilizzato OSiS+ Session Label Super Dry Flex per un fissaggio leggero e rimodellabile oltre a OSiS+ Beach Texture per un risultato dall'aspetto naturale. Ti piace questo look? Guarda il dietro le quinte per prendere ancora più ispirazione da Essential Looks:

 

 

Scopri i segreti di Boris Brugger sull'ASK eAcademy, dove puoi accedere a una serie di #HairHacks, oltre a una vasta gamma di contenuti di formazione per i parrucchieri. Allora, cosa stai aspettando? Registrati oggi: ask-elearning.com


COSA LEGGERE PER APPROFONDIMENTI:

 

leggi di più Tag