IGORA ROYAL: Incontra i Coloristi

Ogni colorista ha la propria storia da condividere. Questo articolo mette sotto i riflettori tre hair artist creativi che hanno collaborato per creare i nostri ultimi look colore e presenti nella Essential Looks Royal Glory Collection. Ciascun trend è stato sviluppato per mostrare il nuovo look dell'assortimento semplificato di IGORA ROYAL, con la stessa affidabile formula*.

 

 

Viola Landsky (@violandsky), Randolph Grey (@randolphgray) e Shy and Flo Knittel (@shyandflo) sono solo alcuni degli ispirati coloristi con cui abbiamo collaborato durante la creazione dei bellissimi look per ciascuno dei meravigliosi mondi colore IGORA ROYAL. Questi look sono stati realizzati tenendo a cuore l'etica di IGORA ROYAL: per consentire a ogni colorista di essere esattamente quello che vuole essere, da un giorno all'altro.

 

Questa è l'occasione giusta per conoscere un po' meglio i talentuosi coloristi dietro ai look, e mentre ci sei puoi anche trovare qualche nuova ispirazione!

 

Viola Landsky

 

 

Aperta. Desiderosa. Colorata. Colorista da 30 anni, Viola è una Trainer Schwarzkopf Professional da oltre 16 anni e ha lavorato con la Global Ambassador Schwarzkopf Professional, Lesley Jennison (@lesleyjennison), da quando si sono incontrate a Tokyo nel 2010.

 

Viola ha creato questo bellissimo Catwalk look molto luminoso creando profondità iridescenti e pastello per il nostro trend Magical Whimsy utilizzando IGORA ROYAL HIGHLIFTS 12-1, 12-2. IGORA ROYAL 9.5-49, 0-99.

 

Magical Whimsy

Randolph Gray

 

Randolph Gray

Forte. Orgoglioso. Impattante. Habitué della settimana della moda, Randolph ha creato look da passerella per tutti, da McQueen a McCartney, da Gucci a Chanel e molti altri. Le sue clienti private vanno da Beyonce a Gabriel, da Kyle MacLachlan a Woody Harrelson. Randolph è anche un formatore internazionale di grande esperienza!

 

Randolph ha creato questo look da salone, moderno e sfaccettato, per il nostro trend Back to Classics utilizzando IGORA ROYAL 9-98, 7-76, 5-6, IGORA ROYAL Pastelfier.

 

 

Back to Classics

Shy and Flo

 

 

Innovativi. Originali. Appassionati. Shy and Flo sono anime gemelle creative, che condividono un salone a Zurigo e una passione per la colorazione dei capelli, che sta aiutando a scoprire l'individualtità in ognuno. Non credono nei limiti, ma credono che colorare i capelli dovrebbe sempre ispirare!

 

Shy and Flo hanno creato questo sorprendente Salon Look ispirato al tie-dye per il trend Artful Feeling utilizzando IGORA ROYAL 8-21, 8-0, 5-4, 4-46, 6-46, 7-55, 0-55, IGORA VARIO BLOND Plus, Chroma ID Giallo, Blu.

 

Artful Feeling

Desideri saperne di più?

Il tuo viaggio nel colore non si ferma qui! Se stai cercando di portare le tue abilità nel colore a un livello superiore, abbiamo una formazione sui capelli adatta a ogni grado di abilità. Scopri qui la tua offerta di seminari locali o registrati online su ask-elearning.com per accedere alla formazione GRATUITA su capelli, consigli e tutorial, inclusi i dettagli sui prodotti e sulla loro tecnologia per aiutarti a essere il colorista che desideri essere con IGORA ROYAL.

 

Inoltre, se è l'ispirazione che desideri, puoi trovare TUTTE le ultime creazioni Essential Looks su essentiallooks.com, inclusi gli step-by-step per tutti trend, ma solo per un periodo di tempo limitato!

 

*nessuna modifica della formula durante il rilancio.

 

LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: