Esprimi la vera identità colore delle tue Clienti

Quando si devono colorare i capelli, i professionisti desiderano da tempo offrire un servizio più individuale (dal salone al mantenimento a casa) e su misura per le esigenze dei capelli di ogni cliente. Grazie al nostro pluripremiato SalonLab Smart Analyzer e al sensore colore appena attivato, i giorni del colore unico per tutti sono contati: la personalizzazione è stata portata a un livello superiore con le esclusive tonalità Chroma ID personalizzate per ravvivare il colore a casa!

 

 

SalonLab Smart Analyzer – L'esperienza colore e trattamento che va oltre l'occhio

Attivando il sensore colore, SalonLab Smart Analyzer continua a rivoluzionare la diagnostica digitale dei capelli, mettendo davvero le esigenze colore e trattamento individuali al centro di ogni esperienza in salone.

 

Gli stilisti sono in grado di elevare la loro esperienza raccogliendo e analizzando sia la condizione biometrica dei capelli che i dati sul colore; questo approccio scientifico fornisce un nuovo livello di conoscenze basate sui dati con una moltitudine di vantaggi per una consulenza basata sui fatti.

 

 

SalonLab Smart Analyzer – Come funziona il Sensore Colore?

Dotato di un componente sensore a 6 canali, il sensore colore può vedere e misurare il colore attuale dei capelli di una cliente, mentre il sensore near-infrared valuta la qualità interna dei capelli. Dopo l'analisi, SalonLab Smart Analyzer invierà istantaneamente i dati all'app SalonLab Consultation connessa per consigliare soluzioni iper-personalizzate utilizzando la nostra tecnologia ristrutturante più avanzata e potente di Fibre Clinix e Scalp Clinix, oltre a un trattamento colore personalizzato dal sistema mix and tone di Chroma ID.

 

Esprimi la vera identità colore delle tue Clienti

Colorazione dei capelli su misura con Chroma ID

Chroma ID è il nostro primo sistema di colorazione semipermanente mix and tone personalizzabile al 100% per infinite opportunità di servizio. Dal colore tenue a quello audace e alla neutralizzazione in salone, per ravvivare il colore e per la tonalizzazione pastello a casa: Chroma ID offre una flessibilità cromatica completa senza danni. La colorazione con una base trattante, con la Bonding Technology integrata e una formula di trattamento intensa, consente una distribuzione del colore semplice, rapida e perfettamente uniforme; i capelli sono profondamente condizionati dall'interno per una maggiore forza e risultati colore vibranti.

 

Stupisci le clienti del tuo salone con le esclusive tonalità Chroma ID personalizzate

Per supportare ulteriormente l'identità colore delle tue clienti, Chroma ID ha sviluppato 18 nuove tonalità ravvivanti, oltre a 12 tonalità pastello e audaci progettate per aumentare dell'80% l'assortimento rivendita (OTC) del tuo salone. Le tonalità possono essere facilmente miscelate utilizzando i nostri attuali prodotti salone Chroma ID e le ricette colore; pronte per la tua cliente da portare a casa: per risultati colore meravigliosi e di lunga durata.

 

Ecco come funziona:

  • Step 1: crea la miscela con i tuoi prodotti salone Chroma ID seguendo la ricetta consigliata. Utilizzare l'esatto rapporto di miscelazione indicato. La quantità di riempimento dovrebbe aggiungere almeno 250 g (come indicato sulla confezione)

 

Esprimi la vera identità colore delle tue Clienti
  • Step 2: incolla l'etichetta INCI pronta per l'uso della tonalità scelta sul coperchio del barattolo e chiudi correttamente

 

Esprimi la vera identità colore delle tue Clienti
  • Step 3: utilizzando un pennarello indelebile, scrivere i codici del lotto di produzione della/e tonalità/e salone utilizzate nello spazio vuoto predefinito sul barattolo. Il codice del lotto di produzione è stampato sul retro delle tue nuance da salone

Combinando un'esperienza di consulenza colore intelligente con le tonalità Chroma ID esclusivamente personalizzate, ogni cliente salone può godere di un servizio colore in salone più personalizzato con consigli professionali per il mantenimento a casa.

 

Vuoi saperne di più? Esplora l'offerta seminari locali per scoprire i modi per mantenere le tue abilità aggiornate con le ultime tendenze in fatto di capelli e di richieste delle clienti!

 

LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: