Creating Tomorrow's Hair Today

Creating Tomorrow's Hair Today

Essential Looks Collection 1:2019

 

La collezione di questa stagione è all'insegna del movimento, dell'emozione e dell'espressione di sé. Mostra 10 look all'ultima moda, attraverso tre nuvoi trend all'avanguardia, tutti caratterizzati da un senso di libertà creativa e di vera individualità.

 

Continuando ad utilizzare il co-lab, abbiamo creato una collaborazione tra Hairdresser diventati influencer mondiali ed i migliori esperti del settore per offrirti una collezione autentica che abbraccia le tendenze principali e celebra l'autenticità.

 

"Gli Essential Looks vogliono essere una fonte di ispirazione e non una strada obbligata. Tutto è concesso finchè ti senti bene. La bellezza non è più negli occhi di chi guarda. Folower e like non sono i giudici: l’unico vero giudice SEI TU."

 

Schwarzkopf Professional International Creative Director, Simon Ellis

Feminine Active

Feminine Active

 

Lo Street Style dove il fashion va dalle strade alle passerele e viceversa.

 

Un trend che porta lo stile sportivo in ufficio, al ristorante, a un cocktail party o in un club, rendendolo più femminile con tagli morbidi e assimetrici, tessuti trasparenti, colori tenui ed elementi decorativi. Abiti lunghi e scarpe da ginnastica, tailleur e sandali infradito, tute da ginnastica e tacchi alti. Make-up minimal. Massimo divertimento. Per essere una vera “lady” in ogni occasione.

Luxe Vibe

Luxe Vibe

 

Lo stile power-dressing degli anni '80 è tornato! Abbinato a capelli voluminosi colorati con la tecnica del balayage contouring.

 

Lasciatevi conquistare da questo nuovo trend. Glamour, audace, biondo, intelligente e sfacciato: grandi volumi, balayage e contrasti di colore si abbinano a silhouette oversize con spalline accentuate, motivi a quadri e dettagli fluorescenti per osare, con stile. Una vera celebrazione e rivisitazione in chiave moderna del power dressing anni '80. Questo stile trasmette fiducia e carisma con look casual e comodi. Un look stravagante per dominare la scena: capelli maestosi, personalità magnetica e umore ottimista. Il tuo messaggio sarà sempre ascoltato, anche se sussurrato.

Self-Made Youth

Self-Made Youth

 

Che sia quello che indossi o i tuoi capelli: "mai dire mai" e "tutto va bene" riassume perfettamente il look.

 

Questo trend è ricco di contenuti espliciti. Self-made Youth è la limited edition della nuova generazione. Spiriti Liberi. Pop e politica. Stupire ma impegnarsi a livello sociale. Nervosismo ed empatia. Nessun follower. Non seguono la moda: loro sono la moda e sono il loro stesso brand. Non vi piacciono? A loro non importa. I capelli diventano l’espressione del loro modo di vedere il mondo. Unico. Diverso. Senza mezzi termini. Abbassa le tue difese, fai un salto fuori dalla tua zona di comfort. Cosa c’è di nuovo lì fuori?