Essential Looks

IKONIC COLLECTION

 

Dal 1997, Schwarzkopf Professional, ha creato più di 40 Collezioni Essential Looks, trasformando i trend delle passerelle in look per i Saloni; in questa stagione celebreremo e rivivremo i tagli più ICONICI, i colori ed i look delle precedenti collezioni, ancora fashion ed attuali!

 

Ispirato dal trend #throwback, questo Autunno/Inverno Schwarzkopf Professional fa rivivere i LOOK ICONICI del passato con l'IKONIC Collection Essential Looks.

Glamorous Reality
Glamorous Reality

STARLET

Glamorous Reality Collection 2005

 

Un trend ispirato alle icone del cinema e all'era d'oro di Hollywood, con attrici come Marilyn Monroe, Clara Bow e Grace Kelly - dal glamour sofisticato nasce STARLET LOOK.

 

Il taglio di capelli STARLET ha strati lunghi con lunghezze interne più corte ed una frangia a metà lunghezza. Il nero-blu, i rossi violetti intensi ed i biondi cendré sono le nuance usate in questo trend.

111 Years Collection
111 Years Collection

OUT OF SHAPE

111 Years Collection 2009

 

Determinato dalla scena musicale New Wave con le sue origini nel Punk e nella musica Elettronica, questo trend cattura questi due movimenti culturali.

 

Il LOOK OUT OF SHAPE è audace ma versatile, lo stile corto androgino risulta moderno, grazie alla forma multi-stratificata che crea profondità e dimensione. Il colore è innovativo: un biondo ultra-bianco, a due toni, mescolato ad un rosso non convenzionale. Un look che non ti farà passare inosservata!

Catwalk to Salon Collection
Catwalk to Salon Collection

NEO COUTURE

Catwalk To Salon Collection 2012

 

Un trend ispirato allo stile androgino ed intenso. Il look si contraddistingue per la predominanza del colore nero e per un abbigliamento rigoroso.

 

Il LOOK NEO COUTURE ha un aspetto ultra-moderno con tagli corti e frange più lunghe. I toni ultra-freddi e nero-blu creano un finish di colore straordinario.

Colour Buzz Collection
Colour Buzz Collection

ELECTRIC YOUTH

Colour Buzz Collection 2013

 

Ispirato dall'energia del Punk e del Grunge, Schwarzkopf Professional ha creato il trend ELECTRIC YOUTH.

 

Il LOOK ELECTRIC YOUTH è perfetto per giovani anti-conformosti - le lunghezze e le forme sono contrastanti e la struttura moderna; il colore mixa toni biondi luminosi con tonalità più soft come il color pesca.

Modern Style Collection
Modern Style Collection

ROK CHIK

Modern Style Collection 2015

 

Il trend ROK CHIK continua ad esserre di tendenza! Guidato dal "lato selvaggio", questo look esprime la parte glamour del rock con outfit audaci e provocanti.

 

Il LOOK ROK CHIK si caratterizza per i tagli corti che mostrano una personalità avventurosa ed audace, ma al tempo stesso femminile grazie ai toni luminosi del rosso e del rame.

Modern Style Collection
Modern Style Collection

HIPPI GLAM

Modern Style Collection 2015

 

Con motivi floreali e stampe ispirate agli anni '70, Schwarzkopf Professional ha ideato il trend HIPPI GLAM. L'aspetto è molto femminile con un'atmosfera hippy-dippy, abiti floreali e caftani.

 

Ideale per chi ha i capelli lunghi, il LOOK HIPPI GLAM è undone e sensuale grazie alle trecce moderne, o ai capelli legati semplicemente. I colori sono baciati dal sole, perfetti per i capelli liberi.

Made to Create Collection
Made to Create Collection

URBAN SPORTS

Made To Create Collection 2016

 

Oggi lo stile di vita veloce e dinamico apre la strada per il trend URBAN SPORTS - l'abbigliamento sportivo diventa fashion, con tute e materiali super leggeri.

 

Il LOOK URBAN SPORTS è caratterizzato da colori alla moda ed intensi con le tonalità rame ed arancio. Ideale sia per uomini che per donne, è perfetto per chi ama i tagli corti e moderni.

Modern Ikon Collection
Modern Ikon Collection

OPULENT

Modern Ikon Collection 2017

 

Il trend OPULENT si ispira alla sensualità sofisticata degli anni '50 e al glamour del passato, il look è femminile e sofisticato.

 

Ispirato ai colori delle tavolozze dei pittori Rinascimentali, il LOOK OPULENT è caratterizzato da una combinazione di nuance multi-tono, che illuminano i capelli e creano una moderna opulenza. Ricci voluminosi ed onde eleganti riprendono lo stile degli anni '50!