Creating Tomorrow's Colour Today

Creating Tomorrow's Colour Today

Essential Looks Collection 2:2019

 

I trend di questa stagione si basano sul colore e sulle contraddizioni. La collezione prende ispirazione da ogni estremo e da tutto quello che è in mezzo, creando otto look all'avanguardia declinati in tre trend, realizzati dai più visionari hairstylist mondiali.

 

La collezione trova un equilibrio tra gli amanti del fashion e coloro che si dichiarano anti-convenzionali.

 

"È un nuovo ordine mondiale di autoespressione incentrato sulla diversità: un mondo in cui ognuno ha la libertà di essere chiunque voglia essere e di esercitare pienamente il diritto umano all'espressionismo creativo. Mentre il cambiamento è ovunque, assistiamo a un profondo bisogno di autenticità."

 

Schwarzkopf Professional International Creative Director, Simon Ellis

Color Clash

Trend 1: Color Clash

Nuance decise, silhouette glamour e forme fluide.

 

 

 

Lo spirito della moda può guidarci ovunque, ma è meravigliosamente efficace quando punta al massimo. In questo trend le nuance sono audaci e glamour allo stesso tempo, le silhouette marcate con una sensazione di movimento corposo e fluido, di lusso, di potere sobrio indossato con disinvoltura.

 

Fiducia in sè stessi e spirito glamour con un tocco di colore a tutto il corpo; la delicatezza della seta si mixa con il lusso, in una favola di raffinatezza moderna.

Urbaganza

Trend 2: Urbaganza

Classici reinterpretati in chiave urbana e moderna.

 

 

 

La nuova autenticità domina uno stato d'animo di fantastica stravaganza urbana. Il trend? Urbaganza! Una rivisitazione dello stile classico con effetti lucidi e brillanti.

 

Stiloso, sicuro, disinvolto! Urbaganza celebra un senso unico di sé, la reinterpretazione di un atteggiamento urbano. Le regole sono sovvertite, le forme classiche imprevedibilmente re-immaginate, combinazioni inaspettate prendono il sopravvento. Una forma semplice viene punteggiata con la vernice, una silhouette pulita diventa sontuosa con un capo in pelle. Le linee sono nitide e regna la lucentezza!

Texture Tension

Trend 3: Texture Tension

Un gioco di luminosità e purezza.

 

 

 

A volte “less is more” e la vita è solo questione di sobrietà, per emergere dal rumore. Questa è una storia di semplicità strutturata, di integrità e di eternità. Fresche camicie bianche con sovrapposizioni trasparenti, capelli color cenere che sembrano soprannaturali e magicamente pervasi di luce.

 

Trasparenza, semplicità, la forza della purezza, sfumature naturali, colori pastello e bianchi nitidi; i capelli brillano – potrebbe essere la pioggia?