Please allow cookies
OSiS+ Crew

OSiS+ CREW

 

I Trend non sono pensati solo per la passerella. Schwarzkopf Professional ascolta la "voce della strada" per capire cosa vuole il cliente, cosa ispira veramente gli ultimi look… E cosa potrebbe rappresentarli meglio se non la voce dei trendsetter più famosi, un gruppo di fashion bloggers con tantissimi follower?!

 

Proposta da OSiS+ Made to Create, l'iniziativa dei blogger si basa sulla raccolta di suggerimenti, trucchi e tutorial dai blogger di tutto il mondo, che ricreano gli stili chiave di OSiS+ a casa.

Schwarzkopf Professional Together

GLOBAL STYLING AMBASSADOR – RICHARD ASHFORTH

 

Richard Ashforth è rinomato nel settore dell'hairdressing per le sue idee innovative e lungimiranti, per la sua convinzione nella semplicità ed il suo impegno nel mondo della bellezza. Il suo ruolo di Global Styling Ambassador Schwarzkopf Professional lo porta a insegnare, formare e ispirare in tutto il mondo.

Richard Ashforth
Mikko Puttonen

MIKKO PUTTONEN – FINLANDIA

 

Fondato dal Fotografo Finlandese Mikko Puttonen, MikkoPuttonen.com è un blog sulla fotografia di moda e sull'arte, una vetrina per ammirare il fantastico portfolio di Mikko. I suoi lavori sono stati pubblicati in numerosi magazine di moda fin dal diploma nel 2014. La passione che mette in ciò che fa ha permesso a Mikko di guadagnarsi una folta schiera di fedeli follower. 

LEONIE GERNER – GERMANIA

 

La Leonella è un blog sul lifestyle di Leonie Gerner, stilista e modella tedesca. Concentrandosi sulla moda, la bellezza e la fotografia, Leonie ha costruito una solida base di fedeli follower mettendo insieme persone, storia e ricordi che si celano dietro l'ispirazione. 

Leonie Gerner
Cindy van Dyck

CINDY VAN DYCK – BELGIO

 

After Work Blog è una piattaforma sul lifestyle a cui lavora Cindy Van Dyck, scrittrice e famosa fashion blogger. Cindy propone una notevole varietà di temi, dalla moda alla belezza fino ai viaggi e al cibo, per regalare ai suoi follower la perfetta ispirazione durante il tragitto da casa a lavoro. 

VICKY WANKA – GERMANIA

 

Pensato come diario personale, VickyWanka.com esplora i trend della moda, la bellezza e il lifestyle. Accompagna i suoi follower in giro per il mondo, tenendoli costantemente aggiornati sugli ultimi trend. Ha raggiunto una grande popolarità grazie ai suoi vlogs e alle apparizioni sui magazine. 

Vicky Wanka
Thommy Schüle

THOMMY SCHÜLE – GERMANIA

 

Berlin Porter è un blog sul lifestyle e sulla moda fondato nel 2013 da un parrucchiere tedesco, Thommy Schüle. Con base a Berlino, Thommy unisce nel suo blog moltissimi interessi come moda, musica, viaggi, eventi, persone… e tutto ciò che attrae la sua immaginazione! 

TATJANA CATIC – AUSTRIA

 

Lanciato dalla modella Austriaca Tatjana Catic, che vanta più di 800.000 seguaci su Instagram ed il titolo di una delle più conosciute blogger austriache, TatjanaCatic.com affronta una variegata gamma di argomenti interessanti provenienti dal mondo della moda, del fitness e della bellezza. 

Tatjana Catic
Elodie Puechon

ELODIE PUECHON – FRANCIA

 

Elodie in Paris nasce nel 2011 come piattaforma dove Elodie Puechon, stilista freelance, aveva l'obiettivo di condividere le sue preferenze in ambito di moda, creazioni e vita quotidiana a Parigi. Oggi si è trasformato nel seguitissimo blog di lifestyle per gli amanti della moda parigina, della bellezza, dell'arte e dei viaggi. 

MARIE VON BEHRENS – GERMANIA

 

Fondato da Marie Von Behrend nel 2010, il blog MVB rappresentava originariamente una modalità creativa per esprimere i suoi pensieri e per condividere con gli altri il suo lavoro. Oggi il blog è una tappa fissa per i suoi fedeli followers, in cui trovare approfondimenti su moda, lifestyle e fotografia. 

Marie von Behrens
Pola Fendel

POLA FENDEL – GERMANIA

 

Grazie all'apertura della prima "clothes library" online, KLEIDEREI, nata come un esperimento nel 2012, la fondatrice Pola Fendel ha riscosso un successo incredibile grazie all'innovativa strategia sostenibile e di tendenza, offrendo agli iscritti consigli su come sfoggiare un guardaroba fantastico! KLEIDEREI presenta inoltre ai follower le ultime novità su trend, eventi e tutto ciò che può essere d'ispirazione. 

JOSIE FEAR – UK

 

Fashion Mumblr è un blog basato sullo stile di vita della fashion blogger londinese Josie Fear. Dopo aver studiato al London College of Fashion, Josie ha trasformato il suo amore per l'industria, la bellezza, il cibo e il viaggio in una carriera, con il suo blog e la presenza social attirando migliaia di seguaci in cerca d'ispirazione.

Josie Fear