Please allow cookies
La nostra voce

LA NOSTRA VOCE

Dinamico, sofisticato, instancabilmente inventivo: il settore dell’hairdressing non riposa mai. La creatività e l’eccellenza tecnica sono il cuore pulsante delle nostre attività e ci proponiamo di dare l’esempio diventando un’azienda brillante, globale e orientata ai parrucchieri, pronta a stupire con continue innovazioni e servizi personalizzati per i saloni.

 

Schwarzkopf Professional continua il suo percorso di crescita da 120 anni: RIpensiamo il colore dei capelli, RInnoviamo i trend, RIvoluzioniamo la formazione, RIpensiamo il successo del tuo salone e RInforziamo la nostra partnership... Perchè "il tuo successo è il nostro successo"!

Schwarzkopf Professional
Simon Ellis – Direttore creativo internazionale

SIMON ELLIS

DIRETTORE CREATIVO INTERNAZIONALE

 

Che cos’ha di speciale il microcosmo dei parrucchieri?

 

Che ragionano in termini di esperienza, NON di prodotti o categorie. In qualità di partner fidati , dobbiamo dimostrare di capire la loro filosofia progettando servizi e prodotti reali, duraturi e utili nella routine quotidiana – quelli di cui hanno effettivamente bisogno per servire al meglio la clientela, NON quelli che noi pensiamo possano servire!

 

Il nostro approccio ai parrucchieri e ai clienti (i nostri consumatori in comune) si basa su una partnership trasparente, perché sappiamo che la soddisfazione dei clienti è il metro di misura di un SUCCESSO CONDIVISO!

 

Per coinvolgere i nostri parrucchieri dobbiamo comunicare con il linguaggio emotivo e i visual giusti, offrire strumenti e servizi con i quali possano operare ogni giorno.

Tyler Johnston – Ambassador

TYLER JOHNSTON

GLOBAL AMBASSADOR

 

Come descriveresti il tuo ruolo di Global Ambassador Schwarzkopf Professional?

 

È un ruolo esaltante, stimolante e appagante. Grazie a Essential Looks e alle immagini che creo, posso ispirare e motivare i parrucchieri di ogni parte del mondo: un lavoro niente male! Voglio spingere gli stylist a sviluppare il proprio indirizzo creativo e non fermarsi mai.

 

Schwarzkopf Professional ti garantisce abbastanza libertà creativa?

 

L’hairdressing è una forma di espressione e trasmette la mia vision. SKP è un’azienda dinamica, di respiro globale che mi permette di oltrepassare i confini tradizionali e osare con la creatività. Sì, SKP non si ferma mai!

Lesley Jennison – Global Colour Ambassador

LESLEY JENNISON

GLOBAL COLOUR AMBASSADOR

 

Come descriveresti il tuo ruolo di Global Ambassador Schwarzkopf Professional?

 

Come Global Ambassador di Schwarzkopf Professional per il segmento colore, mi sforzo continuamente di individuare le tendenze del futuro e di rinnovare le tecniche di colorazione. Finora, sono stata abbastanza fortunata da ispirare i parrucchieri di tutto il mondo con le mie conoscenze. Ecco perché credo e mi impegno fermamente nella formazione specializzata, che a sua volta mi motiva a progredire ed essere la migliore nel mio campo.

 

Schwarzkopf Professional ti garantisce abbastanza libertà creativa?

 

L’apice della mia carriera è stato entrare a far parte di Schwarzkopf Professional e del team Essential Looks, dove Steve Hogan mi ha garantito la massima libertà creativa per sperimentare tecniche al tempo stesso fuori dagli schemi e user-friendly.

Antony Whitaker – Global Business Ambassador

ANTONY WHITAKER

GLOBAL BUSINESS AMBASSADOR

 

Come descriveresti il tuo ruolo di Global Ambassador Schwarzkopf Professional?

 

Il ruolo che svolgo per Schwarzkopf Professional ha due volti: innanzitutto do voce ai “veri parrucchieri e titolari di saloni”, promuovendo le loro esigenze concrete dal punto di vista della formazione business; in più, ho il compito di sviluppare e presentare il contenuto dei seminari motivazionali dedicati ai proprietari di saloni, in qualsiasi parte del mondo Schwarzkopf.

 

Da dove nasce la tua passione per l’hairdressing?

 

È il mio lavoro e credo che tutti dovrebbero svolgere il proprio lavoro con il massimo impegno e orgoglio. Se trasmetti un messaggio devi farlo con passione e spesso, quando si tratta di “business”, molti giovani parrucchieri non si rendono conto di quanta inventiva serva per costruire un’attività e un team di successo. La passione fa la differenza.

Richard Ashforth - Global Styling Ambassador

RICHARD ASHFORTH

GLOBAL STYLING AMBASSADOR

 

Come descriveresti il tuo ruolo di Global Ambassador per Schwarzkopf Professional?

 

Come Global Styling Ambassador per Schwarzkopf Professional, penso che styling e creatività vadano di pari passo. Mi sono subito innamorato dell'arte dell'hairdressing e questo amore dura da più di 20 anni. Non ho mai esaurito le idee. Grazie a questo ruolo posso esprimere la mia passione per l'industria, nonostante ispiri gli altri ad oltrepassare i confini creativi.

 

Schwarzkopf Professional ti lascia libertà creativa?

 

Dal momento che lavoro con i prodotti della linea OSiS+, la mia creatività con Schwarzkopf Professional non ha limite. Noi parrucchieri abbiamo bisogno di giocare con le forme, sperimentare sempre nuove texture e realizzaare idee nuove. E di esprimere la nostra creatività tutti i giorni e, per fare questo, dobbiamo avere nelle mani i prodotti adatti e il giusto palco.