I coloristi IGORA #RoyalTakeOver
Team Lucid Nocturnes

 

Scopri Lucid Nocturnes, creato da Rossa Jurenas, Color Director Nord America di Schwarzkopf Professional, e Linh Phan esperto colorista californiano. Queste sei nuove fantastiche tonalità offrono un aspetto radioso per brillare nella notte.

Rossa Jurenas

Rossa Jurenas

 

Rossa Jurenas, Color Director Nord America di Schwarzkopf Professional e famosa colorista vincitrice di numerosi premi, membro d'eccellenza del team Lucid Nocturnes.


Famosa per il suo approccio innovativo al colore e allo styling, Rossa è stata citata in numerose e prestigiose riviste, ha lavorato per la New York Fashion Week e collabora con il team di ASK Education, affermandosi come un vero leader del settore.

Linh Phan

 

Linh Phan, conosciuto come Bescene, è il più trendy colorista in California: utilizza nelle sue creazioni sfumature audaci e cariche di energia, che mostra sul suo profilo Instagram seguito da oltre 340K follower.


Fondatore dei Bescene Studio, grazie al suo visionario studio sul colore, Linh è acclamato da blogger, stilisti e influencer social.

Linh Phan
Team Disheveled Nudes

 

Scopri Disheveled Nudes, le nuance co-create dal celebre colorista Australiano Matt Clements e dal famoso formatore Jorge Cáncer. Una collezione con tonalità che accentuano le forme del taglio, aggiungendo dimensione e texture. 

Jorge Cáncer

Jorge Cáncer

 

Jorge Cáncer, è un famoso formatore a livello mondiale e membro del team spagnolo X-Presion creativos: un team creativo che studia, innova e crea nuove tecniche.


Con il suo stile innovativo e l'uso audace dei colori, Jorge ha creato un look dalla texture splendida usando la sua tecnica di colorazione Pixel.

Matt Clements

 

Matt Clements è un famoso colorista Australiano, vincitore per 4 volte del titolo di "Australian Colour Technician Of The Year".


Conosciuto per il suo andare oltre i limiti del design e delle tecniche convenzionali del colore, Matt ha applicato il suo stile a Disheveled Nudes, creando il look Vanguard Shadowing.

Matt Clements
Team Dusted Rouge

 

Scopri Dusted Rouge! Co-creata dalla Global Colour Ambassador Lesley Jennison e dall'esperto colorista brasiliano Jean Philippe Santos, questa collezione è formata da sei nuove sofisticate nuance che vanno dai rossi appena accennati e tenui a quelli più profondi e intensi dall'allure vintage.

Jean Philippe Santos

Jean Philippe Santos

 

Jean Philippe Santos è un colorista brasiliano, di San Paolo, esperto di nuove tendenze. Con oltre 39k follower su Instagram, Jean è noto per le sue creazioni rosse e per lo stile audace che lo contraddistingue.

 

Con la sua profonda conoscenza dei capelli, dei colori e degli stili, Jean è il compagno perfetto per Lesley nel Team Dusted Rouge - hanno creato nuovi look che tutti adoreranno!

Lesley Jennison

 

Quando si parla di colore, Lesley Jennison, Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional, sa tutto. Grazie alla sua carriera iniziata nel 1984, Lesley porta tutta la sua professionalità ed esperienza nel Team Dusted Rouge.

 

Lesley ha creato il suo look unico grazie al mix di Dusted Rouge e IGORA ROYAL Pastelfier: creando magnifici toni pastello ed un finish delicato!

Lesley Jennison