Hairdressing News from Schwarzkopf Professional

  • Schwarzkopf Professional News
  • NEWS

    Rimani connesso per non perderti nulla

    Schwarzkopf Professional ti porta a conoscere tutte le novità del mondo dell'hairdressing. Che si tratti di trend, celebrities del mondo della moda o del cinema, nuovi lanci o innovazioni, partnership e corsi. Sei nel posto giusto per trovare tutto quello di cui hai bisogno per soddisfare la tua curiosità. Non dimenticarti di visitare questa sezione di tanto in tanto, per essere sicuro di non perderti nulla!


Questo natale fai un regalo speciale

QUESTO NATALE FAI UN REGALO SPECIALE

Nessuna idea per i regali di Natale? Cerca le pochette di Schwarzkopf Professional con il bollino Shaping Futures! Parte del ricavato derivante dalla vendita di queste pochette, infatti, andrà a Shaping Futures, la nostra iniziativa benefica che aiuta i ragazzi meno fortunati di oltre ventisette paesi a migliorare le loro prospettive di carriera regalandogli una speranza per il futuro.

 

Per oltre sette anni, abbiamo aiutato i giovani a costruirsi una vita migliore, insegnando loro l'arte dell'hairdressing e supportandoli con tirocini ed opportunità di lavoro. Se sei un parrucchiere professionista, perché non mettere al servizio degli altri le tue abilità e conoscenze e fare la differenza nelle vite di questi giovani facendo volontariato con noi? Tutti i nostri volontari sono esperti professionisti che offrono il loro tempo e le loro competenze gratuitamente, per fare un'esperienza di vita in un altro Paese, incontrando e aiutando i giovani bisognosi:

 

"È stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita. Indimenticabile. Il momento più importante della mia carriera fino ad ora. È stato molto gratificante e molto più bello di quello che avrei mai potuto immaginare."

 

– Stacey Jordan, volontaria nel 2016

 

Se non sei un parrucchiere professionista, puoi comunque sostenere il nostro progetto facendo una donazione o acquistando le nostre pochette. In tal modo, non solo farai uno splendido regalo di Natale ai tuoi amici o ai tuoi familiari (o anche un piccolo pensiero per te!), ma ci aiuterai a fare un dono ancora più grande ai giovani di alcune tra le comunità più povere al mondo: un futuro migliore.

 

Le pochette sono attualmente disponibili nelle gamme BC Core e BLONDME - comprale subito presso i Saloni Schwarzkopf Professional!

NUOVI ESSENTIAL LOOKS: IKONIC COLLECTION

In questa stagione Essential Looks celebra e riscopre i tagli, i colori e gli styling più iconici delle precedenti Essential Looks Collezioni. Ispirati dal trend #throwback, ridaremo vita ai look più iconici - mettendo in luce quanto siano ancora attuali seppur creati anni fa.

 

"LE ICONE NON MUOIONO MAI. Loro influenzano, ispirano, sono uniche ed eterne. Allora celebriamo insieme i 20 anni di Essential Looks. Con la stagione del Throwback teniamoci pronti a riscoprire il passato ma con uno sguardo orientato al futuro - perchè il meglio deve ancora venire!"

 

Schwarzkopf Professional’s International Creative Director, Simon Ellis.

 

Ciascuno degli otto iconici look rivive nei saloni per stupire ancora una volta le clienti. Scopri questi look iconici in tutto il loro splendore:

 

STARLET (2005) | OUT OF SHAPE (2009) | NEO COUTURE (2012) | ELECTRIC YOUTH (2013) | ROK CHIK (2015) | HIPPI GLAM (2015) | URBAN SPORTS (2016) | OPULENT (2017)

 

Lasciati ispirare dal trend #throwback e scopri subito la nuova IKONIC Collection!

Essential Looks
Strong Bonds

STRONG BONDS COLOUR TRANSFORMATION

Schwarzkopf Professional continua il successo di Strong Bonds con una nuova categoria di Premium Bonding Colour Services.

 

Permettendo ai parrucchieri di rispondere alla nuova domanda di trasformazioni colore delle clienti, Schwarzkopf Professional ha integrato la sua innovativa tecnologia Fibre Bond Technology nel NUOVO IGORA ROYAL Fashion Lights e nel NUOVO IGORA Vario Blond.

 

Il NUOVO IGORA Vario Blond è la prima linea di IGORA pensata per ridurre in modo significativo la rottura dei capelli, offre fino ad 8 livelli di schiaritura e garantisce performance superiori durante qualsiasi trasformazione colore.

 

Il NUOVO IGORA ROYAL Fashion Lights è il primo servizio Trend and Bond fashion colour di IGORA. La crema colore schiarisce e tonalizza in un solo step, offrendo colori fashion e vibranti senza compromettere la qualità dei capelli.

 

Schiarire o colorare senza la Fibre Bond Technology può indebolire i legami all'interno della struttura dei capelli, causandone il danneggiamento e la rottura. Con la Fibre Bond Technology integrata gli ingredienti attivi penetrano nei capelli e creano uno scudo di protezione attorno ai legami. Grazie a questa funzione protettiva la maggior parte dei legami non viene danneggiata dal trattamento chimico, garantendo quindi capelli forti ed elastici.

 

Resta sempre aggiornato, segui lo Strong Bonds Movement e scopri subito i nuovi Premium Bonding Colour Service!

 

*Vario Blond con Strong Bond Technology integrata vs. servizi di schiaritura senza Strong Bond Technology.

BACK IN MILAN DI SCHWARZKOPF PROFESSIONAL

L’8 Ottobre la città di Milano ospiterà un imperdibile evento per il mondo dell’hairdressing e del fashion: “Back In Milan” di Schwarzkopf Professional. L’Alcatraz di Milano, una location metropolitana unica nel cuore della città, riconosciuta in tutta Italia per la sua versatilità e capacità di trasformarsi, sarà cornice di un evento fatto di colori, moda, e tendenze in fatto di capelli.

 

Sarà uno show alternativo e ricco di stimoli e un’opportunità per il pubblico di intrattenersi e divertirsi con uno spettacolo indimenticabile. Chi saranno i protagonisti sul palco? Due hairdresser di fama internazionale: gli X-presion Creativos e Richard Ashforth. I primi, famosissimi per i “pixeled hair”, un trend audace per look di tendenza, presenteranno per la prima volta in Italia la loro nuova collezione, in tour in tutta Europa. Richard Ashforth invece, Global styling Ambassador di Schwarzkopf Professional, fondatore di Saco e Ambassador di OSiS+ presenterà la collezione Essential Looks, mostrando al pubblico una performance spettacolare e poliedrica con il supporto del team EL italiano.

 

Al termine dello show ci sarà un aperitivo e coinvolgenti attività a cui si potrà partecipare. Ma non è finita qui… a seguire sarà possibile scatenarsi con il Dj Set gustandosi un buon drink in compagnia. Impossibile mancare! Il giorno seguente, lunedì 9 Ottobre, avrà luogo invece il Workshop sulla collezione Essential Looks con Richard Ashforth, supportato dagli EL Ambassador Italiani, per entrare nel vivo dei prodotti Schwarzkopf Professional e nella realizzazione dei look più in voga.

 

Scarica la brochure dell’evento.

Back in Milan di Schwarzkopf Professional
SKP_ICT_OSiS_News_460x330

LOOK ESTIVI DI TENDENZA CON OSiS+

OSiS+, la linea per lo styling di Schwarzkopf Professional, presenta sei nuovi look estivi di tendenza che traggono ispirazione dalle menti creative di Richard Ashforth, Global Styling Ambassador, e Mikey Henger, International Hair Artist & Educator.
 

Conosciuta per look naturali e dinamici, la collezione styling OSiS+ Made to Create, continua a spingere i confini sia in salone che a casa, creando look unici e personalizzati. Sia che il tuo look si ispiri all'effetto wet da spiaggia, sia che tu preferisca una texture dalle onde morbide, la linea OSiS+ è il tuo alleato per creare un look estivo!
 

Composta da fashion blogger, hair artist e modelli, l'OSiS+ Crew da il benvenuto ai nuovi membri: Jonathan Bellini, Giannina Petrović, Miranda Marquez e Teun Koeman. Scopri i loro nuovi look estivi e come ricrearli a casa:
 

Curls for Men – realizzato con OSiS+ Bouncy Curls
Curls for Girls – realizzato con OSiS+ Bouncy Curls
Waves – realizzato con OSiS+ Curl Honey
Damped – realizzato con OSiS+ Damped
Slick – realizzato con OSiS+ Damped
Groomed – realizzato con OSiS+ Damped
 

Dal look da spiaggia alle texture naturali, OSiS+ è l'alleato perfetto per creare il tuo stile. Scopri la gamma prodotti OSiS+ e segui i tutorial per creare look di tendenza!  

NUOVI COLORI AGE DEFYING DI IGORA ROYAL ABSOLUTES

La linea IGORA ROYAL ABSOLUTES, pensata per i capelli maturi, è stata ampliata con 4 nuove incredibili nuance rispetto alle 20 già disponibili nell'assortimento.

 

Le nuove nuance garantiscono una copertura dei capelli bianchi al 100%, un colore intenso ed un effetto condizionante. I nuovi colori includono tre tonalità sul biondo con riflessi naturali e una con riflessi cioccolato.

 

IGORA ROYAL ABSOLUTES con Pro-Age Complex, contiene una lunga catena di polimeri che aderisce alla superficie delle cuticole e garantisce una superficie liscia per un look perfetto con massimi riflessi e luminosità.

 

Scopri la linea AGE DEFYING ABSOLUTES e le sue fantastiche 24 nuance!

IGORA ROYAL ABSOLUTES
IGORA ColorWorx

CREA UN COLORE ESCLUSIVO CON IL NUOVO IGORA COLORWORX INTENSE!

Raggiungi un nuovo livello di luminosità e crea un colore esclusivo con le nuove quattro nuance di IGORA ColorWorx INTENSE.

 

A completare la gamma di IGORA ColorWorx CONCENTRATES, arriva la nuova linea IGORA ColorWorx INTENSE, disponibile in quattro nuance audaci: Mauve, Fucsia, Turchese e Corallo. Questi colori intensi e cool consentono ai parrucchieri di offrire una palette di colori insolita alle loro clienti più audaci.

 

Jeffrey Robert, Social Media Influencer ed hairstylist californiano, ha lavorato in collaborazione con Schwarzkopf Professional per mostrarci il potenziale creativo delle nuove nuance di IGORA ColorWorx INTENSE creando due nuovi incredibili look:

 

#MERMAIDHAIR - Toni elettrici audaci per un look di tendenza. Questo effetto è stato realizzato mescolando due tonalità intense: Mauve e Turchese.

 

#PEEKABOOHAIR - Osa con un nuovo look audace, creato con tre tonalità intense: Corallo, Mauve e Fucsia.

 

Scopri l'#InnerArtist che è in te e prova subito la gamma completa di IGORA ColorWorx INTENSE!

SCOPRI LA NOSTRA NUOVA LINEA MICELLAR CLEASING CONDITIONERS

Trasforma i tuoi capelli e cambia la tua routine di detersione quotidiana con la linea BC Micellar Cleansing Conditioner di Schwarzkopf Professional! Bilanciando tra detersione e proprietà condizionanti infatti, i Cleansing Conditioner permettono un lavaggio delicato dei capelli senza l'uso invasivo di uno shampoo.

 

Pensato per essere utilizzato ogni tre lavaggi, il prodotto, senza solfati, deterge delicatamente i capelli e condiziona in un solo step. Scegli il prodotto più adatto a te tra Repair Rescue, Color Freeze e Moisture Kick –e utilizzalo tra lo shampoo ed il balsamo/trattamento consueto, in modo da assicurare il ripristino degli oli naturali del cuoio capelluto.

 

La Micellar Technology, già nota per i prodotti per la pelle, rimuove delicatamente sporco ed impurità. La formulazione contiene delicati tensioattivI che hanno la capacità di rimuovere lo sporco, l'olio e le impurità e permette di lavarle via con il risciacquo, donando ai capelli una sensazione di pulito.

 

Ripensa la beauty routine dei tuoi capelli e scopri i benefici di BC Micellar Cleansing Conditioners - Repair Rescue, Color Freeze e Moisture Kick.

BC Cleansing Conditioners
SKP_ICT_News_IT-3_460x330

INSPIRATIONAL DAY: I #FUTURETREND SONO STATI SVELATI!

Si è giunti alla conclusione del tanto atteso Inspirational Day...cos’è successo durante l’evento del 21 e 22 Maggio presso l’Hotel Sheraton Airport di Milano Malpensa?

 

Lo show è iniziato verso le 14,30 ed è stato aperto dalla proiezione di un entusiasmante video con diversi frame tratti dai momenti salienti dell'evento Essential Looks di Roma dello scorso anno, un'occasione di ritrovo che si è rivelata un grande successo. Dopo il video la parola é passata al Direttore Commerciale della divisione, Emiliano Fanzaga e alla PPS manager Monica Corda che hanno spiegato nel dettaglio il concept alla base dell’evento. Emiliano Fanzaga ha parlato del recente successo del rilancio di BlondMe che è entrato ormai di rito nei saloni più rinomati e attenti alle esigenze specifiche dei propri clienti. Ha spiegato come l’evento sia stato pensato come un'opportunità per offrire ai professionisti del settore nuovi spunti per stare sempre al passo con i tempi e le innovazioni, offrendo nel proprio salone le ultime tendenze e soddisfare al meglio ogni richiesta, ogni giorno.

Monica Corda ha poi proseguito, dando un senso allo slogan dell’Inspirational Day "Sempre un passo avanti per te" comunicando al pubblico come per l’azienda sia fondamentale anticipare i nuovi trend e riportarli sul palco al proprio pubblico in una maniera coinvolgente e scenica. Monica ha accolto sul palco Vittorio Masciarelli, Beauty Editor e Fashion Producer, nonché Guest Star della giornata e si passati alla presentazione dei trend Colorama, Beat icon e Opulent tramite le sapienti voci di Vanessa Sedia e del National Ambassador Schwarzkopf Alexander Forte che hanno spiegato al pubblico nel dettaglio le anime originali e uniche di ognuno di essi. A supportare il loro racconto c’erano le splendide modelle sul palco che nell’hairstyling e nell’outfit rispecchiavano a pieno i tre trend. Vittorio ha poi presentato, grazie a quadro grafico con le parole chiavi di ogni performance, le nuove tendenze Autunno-Inverno 2017/2018.

 

E’ poi arrivato il momento degli artisti, supportati nelle loro esibizioni dal Team Ask Nazionale. Il primo a salire sul palco è stato il Daniele Serretti Gruppo che ha mostrato alla platea la sua originale interpretazione di Metropoli Luxury con modelle con capelli dai toni accesi e trucco accentuato.

 

Dopo di loro HC Salon con Andrea e Deris che hanno portato sul palco Wild Winter con colorazioni pastello e toni eleganti. Poi si sono esibiti gli Studio 65 con Essential Shapes. Le loro modelle dallo stile minimal hanno affascinato il pubblico presente in sala. Gli Encadrer hanno invece dato vita a Sparkly nights: uno spettacolo originale con tendenze futuristiche e colori intensi. A chiudere lo spettacolo è stato invece l'International Ambassador Schwarzkopf Jerry Rais con Shadows. Le modelle hanno sfilato con alcuni cubi trasparenti in testa, abiti in plastica e frange irregolari.

 

Il finale è stato il momento più emozionante, sono risaliti sul palco tutti i protagonisti, dal Direttore Commerciale, agli hairdresser alle modelle per l'ultimo saluto e l’annuncio dell’inizio dell'happy hour, un momento di svago e divertimento, dove gli invitati hanno avuto la possibilità di stare insieme, fotografarsi con le modelle nel wall appositamente predisposto e conoscere gli hairdresser dello show e il team Schwarzkopf. Il 22 Maggio si è invece svolto il workshop dell ‘Inspirational Day con Jerry Rais: il gruppo è rimasto pienamente coinvolto e soddisfatto dalla giornata di formazione che speriamo servirà ad ognuno di loro per offrire sempre il meglio ai loro clienti e per la loro professione.
 

SCHWARZKOPF INSPIRATIONAL DAY: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER SCOPRIRE I #FUTURETREND

Ci siamo quasi. Il 21 e 22 Maggio avrà luogo l’Ispirational Day presso l’Hotel Sheraton Airport di Milano Malpensa. Di cosa si tratta? E’ un evento imperdibile per scoprire i nuovi trend e anticipare le tendenze nel mondo Hair ma anche un’occasione per stare insieme e conoscere il Team Schwarzkopf.

 

Questa edizione di Essential Looks si propone di dare ai suoi partecipanti uno sguardo sul futuro grazie alla presentazione di spunti originali e una ventata di novità, consentendo ai parrucchieri professionisti di rispondere al meglio alle esigenze dei loro clienti sempre più al passo con i tempi e con le nuove tendenze. L’evento si prefissa di racchiudere e presentare tutti i trend futuri dei più importanti centri nevralgici del fashion come Milano, Parigi, New York e Londra trasformandoli in proposte concrete, come look innovativi e unici.

 

Il team di esperti altamente qualificati presente all’evento ha preparato uno show interessante e coinvolgente con mix di tagli e colori per look originali e ispirazionali. Nel salone centrale dello Sheraton Airport Milan Malpensa Hotel & Conference Centre, Domenica 21 Maggio 2017, prenderà vita uno show ricco di spunti creativi ed emozioni grazie a tutti i professionisti che saranno presenti. Parteciperanno all’evento numerosi personaggi di spicco del settore, a partire dai nostri EL National Ambassador: Angela Bison e Alexander Forte, parte integrante e fondamentale della famiglia Schwarzkopf Professional.

 

Insieme a loro sul palco si alterneranno anche Deris Sbabo, Schwarzkopf Blond Ambassador, che reinterpreterà i look biondi più iconici e alla moda e ne svelerà i retroscena, portando in passerella la sua originale interpretazione, gli Studio 65, vincitori nel 2014 dell’Italian Hair Dressing Award nella categoria tagli maschili e gli Encadrer, promotori innovativi della forza dalla condivisione del percorso ideativo.

 

Inoltre ci saranno il Daniele Serretti Gruppo, sinonimo di garanzia ed una delle realtà italiane tra le più importanti del settore e Jerry Rais, il nostro International Ambassador. A valorizzare ancora di più l’evento sarà Vittorio Masciarelli, direttore creativo di Bookin’, una delle strutture più accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management, che presenterà ai partecipanti alcune “pillole fashion” che saranno dei punti di partenza per gli hair-stylist per realizzare look facilmente replicabili in salone e fornire ai clienti le migliori consulenze in termini di taglio e colore ad hoc.

 

Dopo lo show, dalle 17.30 la serata proseguirà con un Happy Hour: un momento di svago e relax in una cornice elegante come quella dell’hotel Sheraton. Il 22 Marzo 2017 si continuerà invece, dalle 9.30 alle 17, con il Workshop tenuto dal nostro Ambassador Jerry Rais. Quest’ultimo ci fornirà un approfondimento e uno sguardo più dal vivo sui colori e sui nuovi tagli della collezione Essential Looks 1-2017 già trattata nella giornata precedente.

 

Le informazioni ci sono tutte, ora non vi resta che vivere a pieno questo evento. Vi aspettiamo!

SKP_ICT_News_IT-2_460x330
SKP_ICT_OSiS_SL_News_460x330

VIENI A CONOSCERE I NUOVI SUPEREROI DELLO STYLING

Entra nel mondo di OSiS+ Session Label ed esplora lo styling iconico per le icone di stile. La nuova gamma combina tecnologie all'avanguardia con i migliori ingredienti per offrirti fantastici risultati per la maggior parte dei clienti esperti di stile.

 

L’assortimento premium di Schwarzkopf Professional è costituito da 9 prodotti iconici che offrono performance di styling SUPER. Ogni formula SUPER light asciuga istantaneamente, dona risultati lucenti o matt senza appesantire, con tenuta e volumi precisi che non sovraccaricano i capelli, per styling dai risultati SUPER LEGGERI, SUPER ASCIUTTI, SUPER RAFFINATI, SUPER PERCISI e SUPER ARIOSI.

 

“OSiS+ Session Label è perfetta per creare i look e i finish da passerella più ambiti di questa stagione… Con tutti i nuovi prodotti OSiS+ Session Label - che si tratti di look scombinati con texture matt, di ricci, di movimento o di volume corposo e consistente - puoi dare ai look più trendy e must-have della stagione un aspetto del tutto naturale."


Richard Ashforth | Global Styling Ambassador

 

Tutta la gamma è spirata dai trattamenti di bellezza, e Schwarzkopf Professional ha lanciato quattro prodotti nuovi come upgrade della linea, ognuno formulato per conferire ai capelli diverse tipologie di texture:

 

Powder Cloud

Un’avanzata polvere spray con dispersione SUPER FINE infusa con Roccia Lavica che crea istantaneamente volume preciso senza appesantire i capelli. L’innovativo erogatore "pump" permette un’applicazione diretta ultra-precisa con un controllo perfetto del dosaggio.

Miracle 15
Uno styling balm SUPER VERSATILE con 15 benefici che prepara, protegge, definisce, controlla e apporta lucentezza ai capelli per una migliore routine di styling.

 

Crystal Gel
Un gel SUPER CONCENTRATO infuso con l’estratto di Cristallo di Roccia che produce texture dalla definizione radicale e un controllo strong della tenuta; diversamente da qualsiasi altro gel convenzionale, offre una sensazione di capelli asciutti.

 

Coal Putty
Styling paste SUPER GREZZA contenente Carbone Attivo che crea effetti matt non lucidi, per look dall’effetto ruvido, grezzo, con tenuta media e zero untuosità.

 

Quindi, cosa aspetti? Soddisfa le esigenze della tua clientela più sofisticata e incrementa il business rivendita del salone attraverso texture e formulazioni che i tuoi clienti non troveranno nella vendita al dettaglio...

PARTECIPA ALLA BLONDME BLONDMEBATTLE E VINCI UN VIAGGIO DA SOGNO

Preparati alla #BLONDMEBATTLE

 

Il nuovo BLONDME, la tua creatività e la passione per il biondo: questo è tutto ciò che ti serve per partecipare alla #BLONDMEBATTLE. Ecco come funziona:

 

1. Lesley Jennison e Kim Vo, i nostri due esperti del biondo, sono a capo dei team della #BLONDMEBATTLE e rappresentano due tipi diversi di biondo: freddo Lesley e caldo Kim


2. Vai su www.blondmebattle.com per scoprire i loro tutorial, scegli il tuo look preferito e unisciti al team (consultate il regolamento che si trova nella sezione in basso a sinistra del sito sotto la voce “Term&Conditions”)


3. Carica il tuo look come foto o video sul sito, oppure spediscilo via WhatsApp al +49 (0) 151 45 42 33 07 o postalo su Instagram o Snapchat con #BLONDMEBATTLE #teamlesley o #BLONDMEBATTLE #teamkimvo. (a seconda del team a cui ti unisci).


4. La giuria, presieduta dal colorista internazionale Linh Phan, aka Bescene, sceglierà un vincitore per team


5. Il premio? U n viaggio di 4 giorni a Londra ( per il #teamlesley) o a Los Angeles (per il team #teamkimvo) – con volo e hotel inclusi– e un meet-and-greet con il tuo BLONDME team leader.

 

Data di validità: dal 20 febbraio al 30 giugno

 

Il concorso è gratuito!

 

Incrociamo le dita per un vincitore italiano!

 

LASCIATI CONQUISTARE DAI LOOK CREATI DA LESLEY O KIM E PARTECIPA ALLA #BLONDMEBATTLE!

 

Per scoprirne di più vai su: http://www.blondmebattle.com/it/ e consulta il regolamento ufficiale 

Schwarzkopf Professional News
SKP_ICT_News_IT_460x330

INSPIRATIONAL DAY: DATA POSTICIPATA

Schwarzkopf Professional da sempre punta all’eccellenza. Per questo motivo, l’Inspirational Day previsto per il 5 Marzo è stato posticipato al 21 Maggio: nuovo format, nuova scaletta e nuovi protagonisti! Stiamo preparando un evento indimenticabile…  #StayTuned
 

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL INSPIRATIONAL DAY

Qual è l’evento da non perdere per scoprire gli Hair Trend più cool del 2017? L’Inspirational Day di Schwarzkopf Professional!


Nel salone centrale dello Sheraton Airport Milan Malpensa Hotel & Conference Centre, il 5 Marzo 2017, prenderà vita uno show ricco di moda ed emozione grazie ai nostri EL National Ambassador: Angela Bison, Alexander Forte ed Emiliano Sanson, stylist creativi e capi saldi della famiglia Schwarzkopf Professional.


Insieme a loro sul palco si alterneranno anche Deris Sbabo e Vittorio Masciarelli. Il primo, nuovo membro del team Schwarzkopf e BLONDME Ambassador, ricreerà i look Biondi più iconici del rilancio e ne svelerà i retroscena, portando in passerella la sua interpretazione. Vittorio invece, direttore creativo di Bookin’, una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management, distillerà tutti i trend in pillole fashion che serviranno agli hair-stylist per realizzare look facilmente replicabili in salone e fornire alle clienti consulenze taglio e colore ad hoc.


Nel tardo pomeriggio dopo lo show, la serata continuerà con un happy hour all’interno dello Sheraton, il luogo perfetto per concludere la serata all’insegna dello stile ed eleganza. L’hotel, situato a soli 30 minuti dal centro di Milano e perfettamente collegato con il treno Malpensa Express, permette ai suoi ospiti di concedersi una passeggiata in notturna per le strade della città meneghina.


Il 6 Marzo 2017 si proseguirà con il Workshop dove i nostri National Ambassador entreranno nei dettagli delle tecniche taglio e colore della nuova collezione Essential Looks 1-2017, presentata sul palco durante lo show del giorno precedente.

 

Clicca qui per rivivere le emozioni dello Schwarzkopf Show di Ottobre.

OSiS+ Soft Glam

OSiS+ SOFT GLAM: CAPELLI STUPENDI CON IL LOOK UNDONE

Sì!!! Finalmente è ora di prepararsi per la spiaggia, per i matrimoni estivi o per quelle belle feste rilassate! Se vuoi sfoggiare con facilità morbide trecce, beach waves o look arruffati naturali - OSiS+ Soft Glam ti accompagna in ogni fase della creazione. Nella gamma sono state aggiunte due nuove Star per garantirti look stupendi e di grande tendenza per questa primavera e l'estate. Ti presentiamo OSiS+ Soft Glam Air-Dry Salt Mist - il primo spray ad effetto salsedine con olio di cocco, per una deliziosa atmosfera estiva. Air-Dry Salt Mist dona ai capelli grip e una texture arruffata perfetta, senza appesantire, e i capelli sono morbidi al tatto. Air-Dry Salt Mist può essere usato per creare la base perfetta per intrecciare. OSiS+ Soft Glam Heatless Wave Gelee è il nuovo must-have per creare b-e-l-l-i-s-s-i-m-e beach waves morbide! La formula gelee ultraleggera di Heatless Wave Gelee, contiene particelle scintillanti e minerali liquidi, che infondono nei capelli idratazione e lucentezza, per onde morbide e naturali. Il look Undone è nell'aria - prova le nostre nuove tecniche di asciugatura all'aria per look da spiaggia o per la prossima festa! Applica Heatless Wave Gelee o Air-Dry Salt Mist su capelli tamponati e poi intreccia, attorciglia o stropiccia semplicemente i capelli e poi, lasciali asciugare all'aria in uno stile glam di gran tendenza.

 

Guarda gli otto nuovi video step-by-step e lasciati ispirare dai nostri nuovi look chiave, osservando i nostri tutorial Soft Glam più cool con la Blogger Britannica Josie – di Fashion Mumblr – e la deliziosa modella Carmen Bruendler.

 

Con lo stile Undone nell'aria – presente ovunque – assicurati di avere i due nuovi prodotti OSiS+ Soft Glam per creare le migliori trecce, texture arruffate e onde morbide. Assicurati di taggare le tue creazioni OSiS+ Soft Glam su Instagram usando l’hashtag #osissoftglam e #undoneintheair – riposteremo su Instagram i nostri preferiti! Ora porta il tuo glam sulle ragazze con le nostre nuove Star OSiS+ Soft Glam!

Together #apassionforhair

Il mondo dell'hairdressing non smette mai di cambiare, trasformarsi, evolversi. Che si tratti di tecniche di taglio o colore, trend, innovazioni, business. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Con questo approccio in testa ci impegniamo ogni giorno per portare i nostri partner - i parrucchieri - al successo personale e al successo del Salone. Essere sempre connesso con noi non è mai stato così facile. Cercaci sui diversi Social Media, trovi i bottoni qui a lato, per non perderti nulla.