Servizi Salone: Vertical #alicebands con IGORA ROYAL Ashi Cedar

Andando oltre il biondo, le clienti globali di oggi chiedono anche tonalità trendy castano freddo e matt con un finish sofisticato. Per fortuna, una gamma di meravigliose riflessature brunette sono state aggiunte alle linee di prodotti IGORA ROYAL e IGORA VIBRANCE - IGORA Ashy Cedar and Earthy Clay - creando la combinazione prodotti perfetta per il metodo dual-system!


Per celebrare le tonalità fredde, Schwarzkopf Professional, insieme alla Global Color Ambassador Lesley Jennison (@lesleyjennison), ha sviluppato due nuovi servizi salone: questo articolo è focalizzato sull'utilizzo di sfumature della collezione IGORA Ashy Cedar.

 

Servizi Salone: Vertical #alicebands con IGORA ROYAL Ashi Cedar

Questo look è stato creato utilizzando un emozionante gioco di castani freddi e neutri che vengono applicati ai capelli su pannelli #alicebands verticali. Il risultato è un effetto accattivante e low-light, con un aspetto freddo.

 

 

Colori Usati:

  • Colore 1: IGORA ROYAL 9-1 + IGORA ROYAL Oil Developer al 9% / 30 Vol. (1:1)
  • Colore 2: IGORA VIBRANCE Ashy Cedar 5-21 + IGORA VIBRANCE Activator Gel a 1.9% / 6 Vol. (1:1)
  • Colore 3: IGORA ROYAL Ashy Cedar 7-21 + IGORA ROYAL Oil Developer al 6% / 20 Vol. (1:1)
  • Colore 4: IGORA ROYAL Ashy Cedar 7-21 + IGORA ROYAL Oil Developer al 9% / 30 Vol. (1:1)


Segui gli step sottostanti per avere maggiori dettagli su come ricreare questo look brunette trendy:

 

Step 1
  • Step 1
    Dividere i capelli come mostrato. Applicare il colore 1 nella sezione posteriore in basso a destra utilizzando le stagnole

 

Step 2
  • Step 2
    Applicare il colore 2 sulla sezione in basso a sinistra

 

Step 3
  • Step 3
    Continuare con le sezioni posteriori più in alto, applicando il colore 3 alle radici e il colore 4 su lunghezze e punte

 

Step 4
  • Step 4
    Separare una sezione sottile dalla sezione frontale sinistra. Applicare il colore 2 alla sezione per creare una ""aliceband"" verticale

 

Step 5
  • Step 5
    Applicare il colore 1 su lunghezze e punte della sezione frontale rimanente

 

Step 6
  • Step 6
    Applicare il colore 4 alle radici delle sezioni frontali e lasciare in posa per 30 minuti. Risciacquare, detergere, condizionare e effettuare lo styling desiderato


Seminari ASK
Sei pronta/o ad ampliare le tue conoscenze sul colore? ASK Education ha sviluppato un'emozionante gamma di corsi colore per affrontare e superare le esigenze del tuo salone, esplora adesso la tua offerta locale!


Non dimenticare che le tonalità IGORA Ashy Cedar sono state introdotte come prima collezione colore per il metodo Dual System di Schwarzkopf Professional! Ciò significa che le tonalità sono state aggiunte sia alla gamma permanente (IGORA ROYAL) che alla gamma demi-permanente (IGORA VIBRANCE) di IGORA, per una compatibilità colore senza soluzione di continuità.


LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE:

leggi di più Tag