#ILOVEBLONDME: Come fare il Balayage con Jack Howard

Quando si tratta di balayage, chi meglio ce ne può parlare, se non il re stesso del balayage e BLONDME Ambassador, Jack Howard (@jackhowardcolor)?! Qui Jack condivide suggerimenti e consigli sul biondo prima di guidarci attraverso l'iconico look Caramel Kiss, creato con l'innovativo BLONDME Bond Enforcing Premium Clay Lightener di Schwarzkopf Professional.

 

#ILOVEBLONDME: Come fare il Balayage con Jack Howard

Prima il taglio, poi il Balayage
“Devi sempre considerare la caduta naturale dei capelli per ottenere i risultati più belli. Ad esempio, la tua cliente porta spesso i capelli con la coda di cavallo? ... Quindi pianifica come sarà il balayage con questo stile e sei già un passo avanti! "


La chiave dell'applicazione è la tensione

“Devi tenere saldamente la sezione e assicurarti di applicare abbastanza prodotto sui capelli senza penetrarli. Pensala come ad una torta: vuoi vedere la glassa, non la torta sotto! ”


Carica sempre il prodotto nella zona centrale

"... Poi sfumalo delicatamente verso l'alto, e gradualmente depositalo verso le punte. Caricare troppo alle radici può causare fuoriuscite e sbavature!"

 

Crea un 'Game Plan
“Un bel colore inizia con i capelli meravigliosamente condizionati; assicurati di discutere una strategia di haircare a lungo termine personalizzata con ogni cliente".


Spazio Negativo

"La chiave per un balayage d'impatto, ma super soft è lo 'spazio negativo'. Questo si riferisce all'attento contrasto tra il colore di base e le zone schiarite, che consentono ai capelli di apparire delicatamente illuminati. "


Abbiamo imparato i 'trucchi', adesso guarda come Jack crea questo meraviglioso look biondo su misura:

 

 

In alternativa, seguire i passaggi seguenti per uno step-by-step più dettagliato...

 

Step 1
  • Step 1
    Iniziare dividendo i capelli in 3 sezioni, seguendo la riga naturale dei capelli

 

Step 2
  • Step 2
    Miscelare BLONDME Bond Enforcing Premium Clay Lightener con BLONDME Premium Developer al 12% / 40 Vol. (1:1,5). Prendere la prima sezione e dividerla in piccole sezioni al forma di falce. Caricare il prodotto nella parte centrale dei capelli, quindi sfumare verso l'alto e depositarlo gradualmente verso le punte

 

Step 3
  • Step 3
    Continua con l'applicazione del prodotto, sezione per sezione, concentrandoti su medie lunghezze e punte per l'intero look. Assicurarsi di finire completamente una sezione prima di passare a quella successiva. Lasciare agire fino a 45 minuti. Risciacquare

 

Step 4
  • Step 4
    Detergere con BLONDME Keratin Restore Bonding Shampoo e risciacquare abbondantemente. Applicare BLONDME Intense Care Bonding Potion e pettinare per una distribuzione uniforme. Distribuire generosamente BLONDME Keratin Restore Bonding Mask direttamente sopra il Bonding Potion. Lasciare agire la miscela per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente


Per mantenere più a lungo il favoloso risultato biondo ottenuto in salone, consigliare un regime di trattamento BLONDME per il mantenimento a casa.


Concorso #ILOVEBLONDME:

Adesso sui social media, i parrucchieri di tutto il mondo condividono le loro creazioni BLONDME per avere la possibilità di vincere un posto nel prossimo servizio fotografico BLONDME presso la casa madre Schwarzkopf Professional di Amburgo! Unisciti a loro e condividi il tuo look con gli hashtag #ILOVEBLONDME + #BLONDMECONTEST, non dimenticare di taggare @schwarzkopfpro!


ASK eAcademy
Esplora una vasta gamma di corsi di formazione sui prodotti per i biondi su ASK Education eAcademy: www.ask-elearning.com - gli utenti registrati possono usufruire di tutti i vantaggi, inclusi valutazioni personali e webinar!


LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: