Trend Alert: #newformal

Forme grafiche e bob definiti: #newformal trae ispirazione dal power dressing, reinterpretandolo in chiave moderna ed innovativa:

 

 

#newformal Catwalk Look – Cut, Colour e Styling

Il taglio e lo styling di New Formal Catwalk Look sono stati realizzati dal Global Session Ambassador di Schwarzkopf Professional Tyler Johnston (@tylerjohnstonhair); Tyler reinventa l’iconico Pageboy Bob con un taglio che è pura precisione.


La Regina del colore Lesley Jennison(@lesleyjennison) aggiunge tonalità gloss profonde per un effetto puzzle, per un colore vibrante che suscita diversi stati d’animo a seconda di come i capelli prendono forma e si legano tra loro. Con un finish impeccabile, questo look è una vera e propria dichiarazione!

 

 

"Spesso i clienti sono poco inclini a scegliere un bob corto perché credono non sia versatile, ma al contrario questo taglio può cambiare ogni volta grazie a styling differenti"


– Tyler Johnston, Global Session Ambassador


#newformal Catwalk Look – Cut, Colour e Styling

Nella versione Salon Look questo trend viene reso accessibile, “da tutti i giorni”, grazie alla variante più lunga del bob classico creata da Tyler, con uno styling/ finish pensato per dargli un tocco strepitoso! Jenny Strebe (@theconfessionsofahairstylist), Guru del colore e Instagram addicted, aggiunge una sfumatura rosa pastello tenue e moderna sulle tonalità bionde, per un look di classe e dalla forte personalità, per essere impeccabili in tutte le occasioni!

 

#newformal

 

"Il colore di Olga è perfetto per rappresentare una musa moderna - indossabile,decisa, un poì fuori dagli schemi, ma di classe."


– Jenny Strebe, Hairstylist & Influencer


Con così tanti look da cui prendere ispirazione, perché non scaricare l'Essential Looks App ed usufruire dell'accesso esclusivo al mondo delle tendenze! Con step by step dettagliati di tutti key look e molto altro ancora! Contatta il tuo Rappresentante Schwarzkopf Professional di zona per ulteriori informazioni.

leggi di più Tag