Trend Alert: Self-Made Youth

Self-made Youth è la limited edition della nuova generazione. Spiriti liberi senza paura di affermarsi, mischiano la cultura pop con la politica, amano scioccare ma sono consapevoli del loro ruolo sociale. Senza limiti né confini, ma sempre attenti a quello che hanno intorno. Non seguono la moda: loro sono la moda e sono il loro stesso brand. Non vi piacciono? A loro non importa. I capelli diventano l’espressione del loro modo di vedere il mondo. Unico. Diverso. Senza vie di mezzo. Abbassa le tue difese, fai un salto fuori dalla tua zona di comfort. Cosa c’è di nuovo lì fuori?

 

 

Self-Made Youth - Catwalk Look

 

Self-Made Youth - Catwalk Look

 

Il Look Catwalk presenta un taglio corto con una texture dal finish “self-styled”. Il colore è anticonformista grazie ai vibranti accostamenti ROSA, VIOLA e BLU con i BOLD COLOR WASHES. Il make-up è quello adatto ad una personalità non convenzionale con ciglia blu elettrico e sopracciglia bianco-bionde.

 

Self-Made Youth - Salon Look

 

 

Self-Made Youth  - Salon Look

 

TIl Salon Look invece presenta un taglio corto, mostra una frangia rotonda e una texture mossa. La base bionda realizzata con IGORA VIBRANCE è arricchita con un giallo intenso sulle punte, per risaltare i contorni del viso. Il make-up è naturale con un leggero tocco gloss intorno agli occhi e alle labbra.


Il taglio della versione Catwalk del look Self-Made Youth è stato realizzato da Tyler Johnston (@tylerjohnstonhair) e il colore da Edoardo Paludo (@edoardopaludo), mentre il taglio della versione Salon è stato realizzato dall’Ambassador di Schwarzkopf Professional North America Rossa Jurenas (@rossajurenas) e il colore da Lesley Jennison (@lesleyjennison).


Visita il sito www.essentiallooks.com per goderti il mondo completo Essential Looks. Inoltre, accedi a contenuti di tendenza esclusivi con un codice di sblocco univoco - chiedi al tuo agente di vendita professionale per saperne di più!


COSA LEGGERE DOPO: