#HairHacks: Scopri i contenuti dei Top Hairstylist in TrendLab

Il team ASK Education è orgoglioso di annunciare il lancio di #HairHacks; girati nel TrendLab Studio all'avanguardia di Schwarzkopf Professional, sono episodi che parlano di consigli, suggerimenti, astuzie e delle ultime intuizioni del settore, presentate da alcuni degli #hairartists più cool del mondo!


#HairHacks è condotto da William Feroldi, un parrucchiere con un background entusiasmante nelle previsioni dei trend, nella produzione di film e nella creazione di contenuti. Ogni episodio vede William intervistare nel TrendLab un parrucchiere, un colorista, uno stilista o un Ambassador Schwarzkopf Professional differente, con focus sulle tendenze, su argomenti specifici per i parrucchieri e tutorial pratici.


La prima ondata di contenuti è destinata a coinvolgere artisti del calibro di:

  • Jack Howard (@jackhowardcolor), Global BLONDME Ambassador Schwarzkopf Professional, che condividerà suggerimenti e astuzie per creare biondi iconici e le sue tecniche per ricreare gli ultimi trend biondi
 
  • Geoffrey Martinez (@anothertale25), Ambassador Schwarzkopf Professional e Hairdresser Influencer, che ci mostrerà i suoi metodi "mixology" e al contempo condividerà tutto ciò che c'è da sapere sulla miscelazione e l'applicazione dei toni Pastel
 
  • Richard Ashforth (@richardashforth), Global Styling Ambassador Schwarzkopf Professional, che ci parlerà dell'ispirazione che trae dai trend delle passerelle, delle terminologie per il taglio e lo styling e di tutorial per ricreare look emozionanti

 

#HairHacks: Scopri i contenuti dei Top Hairstylist in TrendLab

#HairHacks, progettato per integrare e lavorare a fianco dei tutorial virali TrendLab, si concentrerà sulla condivisione di sfiziosi suggerimenti e mini video tutorial con 13 episodi iniziali suddivisi in 3 aree definite:

  • Le astuzie del mestiere
  • Essential Looks
  • Back-to-basics: riscopri i fondamentali

Possiamo aspettarci approfondimenti sulla miscelazione dei colori, sui biondi e sulle ultime tendenze ispirate dalle passerelle. Inoltre, consigli mirati sul business, come la rivendita, le tecniche di consulenza, i segreti dello styling da back-stage delle passerelle e molto altro ancora!


I nuovissimi contenuti TrendLab #HairHacks verranno presentati tramite l'account Instagram @Schwarzkopfpro, dove gli spettatori verranno indirizzati nell'ASK Education eAcademy per viverli appieno.

 

 

Perciò, c'è mai stato un momento più importante per registrarsi e poter utilizzare ASK Education eAcademy? Accedi a www.ask-elearning.com e iscriviti oggi stesso per accedere agli #HairHacks, nonché ad una vasta gamma di contenuti come informazioni e conoscenze sui prodotti, tutorial e valutazioni personali - tutti disponibili in 14 lingue diverse!


LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE