Edutorial: #newformal by Tyler Johnston

Il trend #newformal è fatto da linee pulite e precise con dettagli strutturati e color block profondi. L'iconico bob #newformal è stato reinterpretato dall'Editorial Ambassador Tyler Johnston e dalla Colorista Tedesca Viola Landsky. Entrambi hanno scelto un approccio più morbido per ricreare un grande classico di questa stagione è il bob.

 

Guarda i parrucchieri in azione:

 

 

Conosciamo Tyler (@tylerjohnstonhair)

Affermatosi come uno dei più ricercati Session Stylist del settore dell'hairstyling, Tyler è sempre molto richiesto e continua a creare stagionalmente incredibili collezioni di Essential Looks, lavorare per spot televisivi, video musicali e shooting per riviste di moda internazionali. Ha un'eccezionale portfolio clienti che include Naomi Campbell, David e Victoria Beckham, stelle del cinema e influencer.


Conosciamo Viola (@violandsky)

Con sede ad Amburgo, Viola Landsky è una colorist esperta che dirige il reparto tecnico e creativo al MOIJ - uno dei saloni più glamour della città. Che sia su un set fotografico o durante un seminario tecnico, la sua visione sul mondo colore è davvero stimolante.

 

Scopri il trend #newformal e lasciati ispirare dalla collezione Essential Looks di questa stagione...