Trendlab: Come Realizzare Il Look Di Ömer Özdemir Con IGORA VIBRANCE

Come membro del team del TrendLab di Schwarzkopf Professional, Ömer Özdemir, influente stilista e colorista, ha creato un look ispirandosi ai toni ricchi e glamour del cioccolato, usando le nuance semipermanenti di IGORA VIBRANCE.

 

Trendlab: Come Realizzare Il Look Di Ömer Özdemir Con Igora Vibrance

 

TrendLab è uno spazio stimolante in cui gli Hairstylist di tutto il mondo possono collaborare, creare e condividere, spingendosi davvero oltre i confini della creatività. Questa volta TrendLab ha collaborato con Ömer, specializzato in tecniche contemporanee di balayage, come il suo metodo di applicazione "Airtouch"

 

Trendlab: Come Realizzare Il Look Di Ömer Özdemir Con Igora Vibrance

 

Il talento di Ömer si espande oltre le sue capacità da hairdresser; esperto di marketing digitale utilizza i social media per migliorare l'esperienza in salone dei suoi clienti (e colleghi) creando una vasta gamma di contenuti che caratterizzano il suo account Instagram, @ salon_58. Ad esempio: prima&dopo, look d'ispirazione, video di stile e mini tutorial (per citarne alcuni).

 

Trendlab: Come Realizzare Il Look Di Ömer Özdemir Con IGORA VIBRANCE

 

IGORA VIBRANCE consente ai parrucchieri di sfidare davvero la propria creatività e fare molto di più, grazie a una formula semipermanente all'avanguardia con un'opzione di applicazione in gel o crema, l'innovativo Moisture Protecting Complex, vitamine B5 e B e 100% in più di INSTAShine. Ecco perché Ömer ha scelto questa linea per realizzare il suo splendido look al TrendLab...

 

Trendlab: Come Realizzare Il Look Di Ömer Özdemir Con Igora Vibrance

 

Nuance di IGORA VIBRANCE utilizzate:

  • Base: 4-0 + 4-46 (1:1) + 1.9% / 6 Vol. IGORA VIBRANCE Activating Lotion
  • Lunghezze e Punte: 6-46 + 1.9% / 6 Vol. IGORA VIBRANCE Activating Lotion
  • Pannello frontale: 8-46 + 4% / 13 Vol. IGORA VIBRANCE Activating Lotion

Guarda come Ömer crea un risultato sui toni del castano lucido ed esplora la vera profondità di IGORA VIBRANCE:

 

 

IGORA VIBRANCE è il brand di punta di tutti i coloristi quando si tratta di dual application. Questo metodo utilizza il colore permanente per l'area di ricrescita e il colore semi-permanente su lunghezze e punte.

La colorazione semi-permanente in questo modo mantiene le lunghezze e punte in condizioni ottimali - per una lucentezza vibrante e una morbidezza tangibile! Ad esempio (sui capelli asciutti):

  • Applicare IGORA ROYAL sulla zona della ricrescita prendendo sezioni sottili (lasciare sviluppare 10-20 minuti)
  • Applicare IGORA VIBRANCE in modo uniforme su medie lunghezze e punte (lasciare svilupparsi per altri 10-20 minuti)

ASK eAcademy

 

Non dimenticare di registrarti per utilizzare ASK Education eAcademy: www.ask-elearning.com per contenuti didattici esclusivi, webinar e formazione sui prodotti come, ad esempio, la formazione su IGRORA VIBANCE!

 

COSA LEGGERE DOPO: