#ILOVEBLONDME: Jack Howard

Quando si tratta di Biondo, il BLONDME Ambassador Jack Howard è un vero esperto. Ha Lavorato con celebrità come Poppy Delavigne, Ana Beatriz Barros e GIllian Anderson e non c'è davvero nulla che non sappia a proposito di Biondi Perfetti- ed è sicuramente l'uomo giusto da cui farsi svelare qualche piccolo segreto...

 

Tutte possono scegliere il Biondo?
"Assolutamente si! Biondo non significa solo platino, ci sono una infinità di nuance tra cui scegliere! Il giusto look si ottiene grazie ai consiglio del proprio colorista."

 

Il Balayage è ancora di moda?
"Assolutamente, non è mai passato di moda, si è solo evoluto nel corso degli ultimi anni. Al momento, adoro il face-framing. E' naturale, cool e mai troppo esagerato. Aggiunge una morbidezza al visto che ne addolcisce i tratti e poi sta bene a tutte!"

 

Jack Howard è specializzato in quattro diversi tipi di balayage:

  • Classic – per look più morbidi, che garantiscono poco mantenimento a casa
  • Creative – lavora su un taglio e styling specifico per ogni cliente
  • Micro Balayage – per le clienti che cercano un risultato luminoso e un look finale deciso
  • California – un classico rivisitato, dove i capelli sono colorati con tonalità diverse e le radici con un effetto vissuto

"Balayage è come un'impronta digitale - è unica"

– Jack Howard

 

Come faccio a sapere qual è il biondo più giusto per me?

 

Come faccio a sapere qual è il biondo più giusto per me?
"Il biondo giusto non dipende solo dai tratti del viso, ma anche dal tuo stile di vita e da quanto decidi di impegnarti per il tuo colore. Ad esempio, se scegli un biondo platino devi sapere che dovrai andare dal tuo parrucchiere almeno una volta ogni quattro settimane! Se non sei disposta a farlo, scegli un biondo meno impegnativo."

 

Perché è importante usare i giusti prodotti BLONDME a casa?
"BLONDME è una linea completamente dedicata al biondo. Se sei bionda, dovresti sapere che il tuo riflesso, naturale o artificiale, è unico ed è un punto di forza del tuo look. Mantenere I capelli sani significa mantenere il riflesso sempre perfetto."

 

#ILOVEBLONDME Competition:
Non dimenticare di continuare a inviare le foto delle tue ultime creazioni colore BLONDME sui social media taggando @schwarzkopfpro e utilizzando gli hashtag #ILOVEBLONDME + #BLONDMECONTEST. Insieme alla Color Queen Lesley Jennison, Jack Howard selezionerà un vincitore per unirsi al team di Schwarzkopf Professional ad Amburgo per il prossimo servizio fotografico BLONDME!

 

Amplia la tua conoscenza a tema biondo, tramite formazione e webinar disponibili H24 sulla ASK Education eAcademy – assicurati di essere un utente registrato per godere di tutti i vantaggi: www.ask-elearning.com.

 

COSA LEGGERE DOPO: