Intervista: Blonde Icons secondo Lesley Jennison e Kim Vō

Il Biondo è iconico, cool, tentatore e seducente, molto seducente… Perciò se senti il richiamo del biondo, chi meglio di Lesley Jennison, Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional e di Kim Vō Global BLONDME Ambassador di Schwarzkopf Professional, può dispensare preziose e "bionde" perle di stile?

 

Chi ti ha convertito al biondo? 

KV: “Me stesso! Le mie origini vietnamite e francesi mi hanno sempre spinto a ricreare il biondo perfetto. Quando l'ho realizzato ho capito che era possibile…!’’

 

Anche i capelli molto scuri possono diventare biondi?

LJ: “Con il nuovo BLONDME Premium Lift 9+ con la Bonding Technology integrata non ci sono limiti. Recentemente ho decolorato i capelli nero naturale di una modella coreana portandoli ad un scintillante biondo ghiaccio - e alla fine i suoi capelli erano in condizioni perfette.” 

 

Qual è il modo migliore per mantenere sani i capelli biondi?

KV: “Tre parole: preparare, personalizzare e mantenere. Preparare i capelli prima della colorazione. Personalizzare senza schiarire troppo o esagerare con i trattamenti chimici. Mantenere con un regime di trattamento a casa specifico per le necessità della cliente.” 

 

Chi vorresti trasformare in una Blond Girl? 

LJ: “Anna Wintour. Mi piacerebbe portare il suo Bob iconico ad un biondo super-schiarente completo usando 3-4 colori - per un  risultato di biondo super iridescente, quasi metallico, che brilla per l'effetto freddo, caldo e neutro." 

 

Qual è la nuance di biondo che preferisci?

KV: “Penso che il biondo sia 4-dimensionale, le prime 3 sono quelle visibili e la 4° è la personalità. Mi piace ogni tonalità di biondo che si adatta alla personalità [bionda]” 

 

Chi è la tua Icona bionda preferita del passato?

LJ: “Blondie. Ricordo perfettamente una delle sue esibizioni: cantava Atomic, con quel favoloso e angelico biondo color vaniglia-bianca, in totale contrasto con il sacco dell'immondizia nero che indossava - geniale!"

 

Secondo voi invece, chi è l'icona moderna del biondo?

KV: “Sono veramente indeciso tra la mia cliente Britney Spears e ovviamente, Madonna.”

LJ: “Per me, l'icona bionda del momento e che le sta veramente d'incanto è Rosie Huntington-Whiteley.”

 

Quali saranno i trend biondo super star della prossima stagione?

KV: "Dirty Flirty" dove regneranno le radici, e 'Glam Grunge', una sorta di effetto 'mattino dopo la cerimonia degli Oscar'." 

 

Ma davvero le bionde si divertono di più?

KV: “Sono biondo da 20 anni ed è uno spasso!”

 

Ti senti ispirato? Esplora l'assortimento Colore e Care BLONDME, potenziato con l'Advanced Bonding System

 

leggi di più Tag