#ILOVEBLONDME: Incontriamo il BLONDME Ambassador Jack Howard

Sempre un passo avanti rispetto alle ultime tendenze, la linea BLONDME di Schwarzkopf Professional offre ai parrucchieri prodotti dalle alte prestazioni e tecniche di colorazione che possono essere personalizzati per rendere ogni look individuale, iconico e meravigliosamente impeccabile! Il pluripremiato colorista, Jack Howard, condivide questa passione per il biondo, motivo per cui BLONDME è orgogliosa di dargli il benvenuto come Brand Global Ambassador.


Quando si tratta di Biondo e di Balayage, Jack Howard è un vero esperto, ha lavorato per Vogue, Tatler, Harper's, the Evening Standards Bazaar e molti ancora.

 

 

#ILOVEBLONDME: Incontriamo il BLONDME Ambassador Jack Howard

 

The Art of Hair Painting: Balayage


Balayage è una parola francese che significa "spazzare/pulire" o "dipingere". Nella sua forma più vera, Balayage è una tecnica di schiaritura a mano libera applicandoil colore dalle radiie alle punte in vari modi - e sta conquistando il mondo del biondo!


Jack ha formato molti parrucchieri in tutto il mondo sul tema Balayage, compresi gli Stati Uniti, e continua ad ispirare ed educare con le sue tecniche di "blonding". Come ogni vero esperto nel suo campo, Jack ha identificato e sviluppato 4 tecniche chiave di balayage:

  • Classic –una tecnica di schiaritura a mano libera comune per look più morbidi, che garantiscono poco mantenimento a casa e una discreta ricrescita
  • Creative - lavora su un taglio e styling specifico per ogni cliente, giocando ogni volta su profondita e contrasti
  • Micro Balayage - per le clienti che cercano un look più intenso e deciso
  • California - un classico rivisitato in una versione più strong, dove i capelli sono colorati con tonalità diverse e le radici con un effetto vissuto


Schwarzkopf Professional è entusiasta di combinare la visione di Jack con BLONDME, con particolare attenzione alle tecniche di balayage per tutto il 2019/20.


Inoltre, in aggiunta al suo ruolo di Global BLONDME Ambassador, Jack ha lavorato a stretto contatto con Simon Ellis per Essential Looks; la sua esperienza sul biondo e la sua creatività contagiosa saranno fondamentali per co-creare gli ultimi look stagionali!

 

"È meraviglioso dare il benvenuto a dei veri talenti nel mondo in continua evoluzione di Schwarzkopf Professional. Jack Howard è un vero maestro del colore e la sua esperienza e creatività porteranno innovazione nel mondo di BLONDME, il nostro brand in crescita, dedicato alle esigenze dei capelli biondi."

 

– Simon Ellis, Schwarzkopf Professional's Creative Director

 

#ILOVEBLONDME: Incontriamo il BLONDME Ambassador Jack Howard

 

#ILOVEBLONDME Competition:


Non dimenticare di continuare a inviare le foto delle tue ultime creazioni colore BLONDME sui social media taggando @schwarzkopfpro e utilizzando gli hashtag #ILOVEBLONDME + #BLONDMECONTEST. Insieme alla Color Queen Lesley Jennison, Jack Howard selezionerà un vincitore per unirsi al team di Schwarzkopf Professional ad Amburgo per il prossimo servizio fotografico BLONDME!


ASK eAcademy


Amplia la tua conoscenza a tema biondo, tramite formazione e webinar disponibili H24 sulla ASK Education eAcademy - assicurati di essere un utente registrato per godere di tutti i vantaggi: www.ask-elearning.com


COSA LEGGERE DOPO: