#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

Il biondo è più di un colore, è un modo di vivere, un atteggiamento. Dedicato a donne sofisticate di tutte le età e ai migliori saloni, BLONDME offre ai coloristi tutto ciò di cui hanno bisogno per creare biondi d'autore e raggiungere la massima perfezione. BLONDME è l'unico brand veramente dedicato alle bionde; con innovazioni in campo care e color, grazie alla Bonding Technology, parrucchieri e clienti possono di servizi legati al biondo completamente personalizzabili e in totale sicurezza! Confident. Powerful. Individual. Iconic.

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

 

Insieme alla Global Colour Ambassador Lesley Jennison, Schwarzkopf Professional dà il benvenuto a Jack Howard come Global Colour Ambassador di BLONDME.

 

Quando si tratta di Biondo e di Balayage, Jack Howard è un vero esperto, ha lavorato per Vogue, Tatler, Harper's Bazaar, celebrità internazionali del calibro di Poppy Delavigne, Ana Beatriz Barros, Gillian Anderson ed è stato nominato da Marie Claire "Hair Colourist of the 2018". Jack Howard è anche ampiamente riconosciuto per aver portato il balayage nel Regno Unito!

 

"È un vero onore entrare a far parte di uno dei migliroi brand professionali nel ruolo di Global BLONDME Ambassador"

 

– Jack Howard

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

 

#ILOVEBLONDME
Quest'anno celebriamo il potere di BLONDME con un'entusiasmante campagna dedicata al mondo delle bionde: #ILOVEBLONDME! Si tratta di condividere i segreti per ottenere il miglior biondo per ogni singola cliente, mostrando quanto questo colore sia versatile. Insieme ai Global Ambassador Jack Howard e Lesley Jennison sono stati creati 8 ICONIC BLONDME Look per stimolare la tua creatività, mostrandoti come superare le sfide quotidiane di blonding:

  • Platinum Purity – ottenere il biondo più cool su basi scure con la tecnica di schiaritura back to back
  • Lived-In Blonde – passare da una base scura al biondo su qualsiasi tipo di capello usando la tecnica fine slicing
  • Strawberry Blush – creare look individuali con la tecnica pastel toning
  • Caramel Kiss – aiuta le clienti ad avvicinarsi al mondo del biondo con la tecnica dimensional balayage
  • Cool Fusion – creare e mantenere il biondo più freddo con la tecnica seamless neutralisation technique
  • Blonde Mélange – schiarire i capelli naturali e coprire i capelli bianchi allo stesso tempo usando la tecnica lift'n'cover
  • Hollywood Blonde – schiarire e neutralizzare con la tecnica high lifting
  • Detoxed Glow – ravviva un biondo noioso con la tecnica revive & contour

ASK Education
Diventa il maestro del biondo e partecipa al seminario BLONDME Bootcamp o BLONDME Thunder per acquisire sicurezza e know-how ed ottenere sempre risultati impeccabili. Questo corso ti insegnerà a superare i tuoi confini individuali, traducendo ogni tendenza legata al biondo in realtà; i nostri seminari a tema Biondo ti aiuteranno ad incrementare la tua attività e il tuo business in salone!

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

ASK eAcademy
Assicurati che la tua conoscenza sul Biondo sia sempre al top! Prendi confidenza con la Advanced Bonding System di BLONDME con formazione audio-visiva della ASK eAcademy:

COSA LEGGERE DOPO: