#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

Il biondo è più di un colore, è un modo di vivere, un atteggiamento. Dedicato a donne sofisticate di tutte le età e ai migliori saloni, BLONDME offre ai coloristi tutto ciò di cui hanno bisogno per creare biondi d'autore e raggiungere la massima perfezione. BLONDME è l'unico brand veramente dedicato alle bionde; con innovazioni in campo care e color, grazie alla Bonding Technology, parrucchieri e clienti possono di servizi legati al biondo completamente personalizzabili e in totale sicurezza! Confident. Powerful. Individual. Iconic.

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

 

Insieme alla Global Colour Ambassador Lesley Jennison, Schwarzkopf Professional dà il benvenuto a Jack Howard come Global Colour Ambassador di BLONDME.

 

Quando si tratta di Biondo e di Balayage, Jack Howard è un vero esperto, ha lavorato per Vogue, Tatler, Harper's Bazaar, celebrità internazionali del calibro di Poppy Delavigne, Ana Beatriz Barros, Gillian Anderson ed è stato nominato da Marie Claire "Hair Colourist of the 2018". Jack Howard è anche ampiamente riconosciuto per aver portato il balayage nel Regno Unito!

 

"È un vero onore entrare a far parte di uno dei migliroi brand professionali nel ruolo di Global BLONDME Ambassador"

 

– Jack Howard

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

 

#ILOVEBLONDME
Quest'anno celebriamo il potere di BLONDME con un'entusiasmante campagna dedicata al mondo delle bionde: #ILOVEBLONDME! Si tratta di condividere i segreti per ottenere il miglior biondo per ogni singola cliente, mostrando quanto questo colore sia versatile. Insieme ai Global Ambassador Jack Howard e Lesley Jennison sono stati creati 8 ICONIC BLONDME Look per stimolare la tua creatività, mostrandoti come superare le sfide quotidiane di blonding:

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic
  • Platinum Purity – ottenere il biondo più cool su basi scure con la tecnica di schiaritura back to back
  • Lived-In Blonde – passare da una base scura al biondo su qualsiasi tipo di capello usando la tecnica fine slicing
  • Strawberry Blush – creare look individuali con la tecnica pastel toning
  • Caramel Kiss – aiuta le clienti ad avvicinarsi al mondo del biondo con la tecnica dimensional balayage

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic
  • Cool Fusion – creare e mantenere il biondo più freddo con la tecnica seamless neutralisation technique
  • Blonde Mélange – schiarire i capelli naturali e coprire i capelli bianchi allo stesso tempo usando la tecnica lift'n'cover
  • Hollywood Blonde – schiarire e neutralizzare con la tecnica high lifting
  • Detoxed Glow – ravviva un biondo noioso con la tecnica revive & contour

#ILOVEBLONDME Competition:
...e ti sfidiamo a mostrarci come superare le più grandi sfide sul bionde quotidianamente in salone! È semplice, utilizza la bacchetta magica per parrucchieri BLONDME e condividilo con noi sui social media taggando @schwarzkopfpro usando gli hashtag #ILOVEBLONDME + #BLONDMECONTEST.

 

I migliori look saranno presenti sul nostro social wall, mettendo in mostra il tuo talento; il vincitore sarà selezionato da BLONDME, insieme a Global Ambassadors Jack & Lesley. Il premio? Il vincitore si unirà al team di Schwarzkopf Professional ad Amburgo per il prossimo servizio fotografico, godendo dell'accesso esclusivo dietro le quinte al mondo di BLONDME!

 

ASK Education
Diventa il maestro del biondo e partecipa al seminario BLONDME Bootcamp o BLONDME Thunder per acquisire sicurezza e know-how ed ottenere sempre risultati impeccabili. Questo corso ti insegnerà a superare i tuoi confini individuali, traducendo ogni tendenza legata al biondo in realtà; i nostri seminari a tema Biondo ti aiuteranno ad incrementare la tua attività e il tuo business in salone!

 

#ILOVEBLONDME: Confident. Powerful. Individual. Iconic

ASK eAcademy
Assicurati che la tua conoscenza sul Biondo sia sempre al top! Prendi confidenza con la Advanced Bonding System di BLONDME con formazione audio-visiva della ASK eAcademy:

COSA LEGGERE DOPO: