TrendLab: Chroma ID Hair, How-To Con Geoffrey Martinez

Schwarzkopf Professional ha invitato l'Ambassador e Hairdresser Influencer, Geoffrey Martinez (@anothertale25) nel TrendLab studio per condividere la sua esperienza colore durante un episodio di #HairHacks, in cui gli esperti del settore mettono in mostra i look più innovativi... e le tecniche utilizzate per ricrearli!


Questo episodio vede Geoffrey condividere i suoi metodi di miscelazione mentre ci mostra un bellissimo mix pastello con Chroma ID: Il sistema colore Mix & Tone semi-permanente di Schwarzkopf Professional con bonding technology integrata.

 

TrendLab: Chroma ID Hair, How-To Con Geoffrey Martinez

Chroma ID
Una colorazione ad elevate performance combinata con un trattamento intensivo consente una distribuzione del colore facile, rapida e perfettamente uniforme. La Bonding Technology integrata condiziona profondamente i capelli dall'interno per una maggiore forza e vivacità del colore. Chroma ID, flessibile al 100%, offre infinite opportunità di miscelazione: audaci e creative, servizi commerciali per ravvivare il colore, effetti pastello o neutralizzanti, le opportunità sono infinite!


"Chroma ID è uno dei prodotti nuovi più interessanti dell'anno"

– Geoffrey Martinez


Guarda come Geoffrey Martinez dà vita a Chroma ID mentre condivide il suo mix per un colore ghiaccio pastello:

 

 

Colori usati (su capelli pre-schiariti):

  • Colore 1: Chroma ID Viola (40g) + Chroma ID 6-12 (40g) + Chroma ID 9.5-19 (20g) + Chroma ID Blu (20g) – applicato dalle radici alle medie lunghezze in un sezione trasversale che parte dalla divisione centrale
  • Colore 2: Miscelare il Colore 1 + Chroma ID 0-00 (35g) – applicare dalle medie lunghezze alle punte

Chroma ID 0-00 è una Clear Bonding Mask (incolore) utilizzata per diluire qualsiasi tonalità Chroma ID; riducendo l'intensità delle Bonding Color Masks, è possibile ottenere facilmente infinite tonalità pastello! Chroma ID 0-00 può essere utilizzata anche per servizi gloss o ravvivanti e per mantenere i capelli lucenti tra una seduta in salone e l'altra; ricorda che le clienti salone possono anche portare a casa la Clear Mask o la tonalità Chroma ID corrispondente per mantenere il loro look a casa.


Desideri più colore? Parrucchiere! Puoi liberare la tua creatività in un corso Mixology ASK Education; apprendi come combinare l'espressione creativa con precise conoscenze tecniche per risultati dinamici e stimolanti! Inoltre, per accedere a una vasta gamma di contenuti formativi, inclusi gli ultimi #HairHacks e webinar, assicurati di essere un utente registrato su ASK Education eAcademy. Iscriviti ed esplora: ask-elearning.com.


LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: