#Hairartist: Andiamo a Conoscere la Global Colour Ambassador, Lesley Jennison

Ispirata dalle passerelle delle fashion week e dai principali trend globali, Lesley Jennison (@lesleyjennison) continua a creare trend cromatici innovativi e stimolanti, stagione dopo stagione. Lesley Jennison ha iniziato la sua illustre carriera nel famoso salone Vidal Sassoon nel 1984. Oggi possiamo trovarla regolarmente in viaggio attraverso tutto il mondo per lavorare su show, seminari e servizi fotografici come Global Colour Ambassador per Schwarzkopf Professional.


"Fin dall'inizio della mia carriera, sono rimasta assolutamente affascinata dal colore e dall'effetto della colorazione sui capelli. Credo che il colore dei capelli possa essere inteso come un linguaggio proprio: può trasformare completamente il look di qualcuno, e al contempo riflettere la sua personalità."

 

– Lesley Jennison 


In qualità di Global Colour Ambassador per Schwarzkopf Professional, Lesley lavora regolarmente con i brand colore per sviluppare nuovi strumenti, tecniche e palette colore per rivoluzionare il settore del parrucchiere. Un esempio è l'innovativo ColorMelter tool, realizzato in collaborazione con Schwarzkopf Professional.

 

#Hairartist: Andiamo a Conoscere la Global Colour Ambassador, Lesley Jennison

Comprendendo che questa autentica collaborazione apre la strada alla vera innovazione e alla creatività, il brand colore Premium di Schwarzkopf Professional, IGORA ROYAL, ha aperto i suoi laboratori colore per selezionare dei coloristi al fine di creare insieme delle nuove tonalità colore. Lesley è stata responsabile della prima collezione colore, insieme al Brazilian Colour Specialist, Jean Philippe Santos (@phjean) – IGORA #RoyalTakeOver Dusted Rouge.


Lesley lavora inoltre a stretto contatto con il Creative Director Simon Ellis, il Global Editorial Ambassador Tyler Johnston, il Global Styling Ambassador Richard Ashforth, e anche con la Styling Ambassador Joana Neves di Schwarzkopf Professional – queste menti creative si riuniscono due volte l'anno per produrre le collezioni stagionali Essential Look di Schwarzkopf Professional, le quali sono sempre molto attese nel settore.

 

 

"Il colore ha il potere di dare fiducia. Ecco perché devo fare affidamento al 100% sulle performance della mia colorazione. Con IGORA ROYAL la mia creatività di colorista può essere libera: i capelli bianchi sono coperti perfettamente, colore è uniforme, vibrante e brillante!"

– Lesley Jennison


Più recentemente Lesley ha lavorato nel mondo dei Browns. IGORA COLOR10 ha esteso il suo assortimento permanente includendo sei tonalità brunette fredde dal look naturale, per un colore trendy che si sviluppa in soli 10 minuti. Inoltre, ispirata alla vita cittadina suburbana in contrasto con la natura, Lesley ha anche lavorato a fianco di IGORA per presentare una palette di tonalità marroni fredde – adatte al Dual System – che donano ai capelli una luminosità tenue e minimalista, ovvero la collezione IGORA Earthy Clay e Ashy Cedar.


“Semplicemente adoro il look moderno che le nuove tonalità IGORA Earthy Clay e Ashy Cedar mi danno. Sono tenui e fredde, davvero bello lavorarle e sono una versione completamente nuova dei marroni neutri ... per me, l'intero portfolio IGORA ROYAL, è un mondo colore perfetto."


– Lesley Jennison


Per un'ispirazione creativa del colore, esplora l'ampio portfolio di hairlook di Lesley su Instagram: @lesleyjennison e per un'ampia conoscenza del prodotto e per il know-how da parrucchiere assicurati di essere un utente registrato su ASK Education eAcademy: ask-elearning.com.


LETTURE SUCCESSIVE CONSIGLIATE: