Consulenza Biondo – I Consigli Top per un Biondo Freddo

Le clienti con una carnagione chiara e tenue (più rosata che olivastra) e gli occhi chiari (azzurri, grigi) possono davvero valorizzare le tonalità biondo più chiare e platino! Tuttavia, con le clienti con la pelle chiara, è importante non apportare troppo riflesso caldo ai capelli, in quanto  evidenzierà solo i sottotoni rosati della pelle facendola sembrare arrossata.

 

Il biondo platino è anche il colore più impegnativo da mantenere, spesso richiede un riadattamento con ogni servizio di ritocco per evitare che i capelli diventino troppo chiari o spenti su lunghezze e punte. Perciò Schwarzkopf Professional ti fornisce risposte specifiche a tutte le domande sui biondi freddi al fine di garantirti di creare biondi iconici.

 

Quando bisogna pre-schiarire e tonalizzare?

Su basi naturali 6 o più scure, puoi ottenere delle basi chiarissime pre-schiarendo con BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+. Questo procedimento ti offre la migliore base da tonalizzare con la nuance BLONDME Blonde Toning selezionata.

 

Quali sono i prodotti BLONDME adatti per risultati biondo freddo?

BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ tonalizzato con BLONDME Blonde Toning Blu Acciaio, Ghiaccio o Lilla.

 

BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ con l'Additivo BLONDME Bleach & Tone Cool.

 

Ricorda di controllare la cartella colori BLONDME di Schwarzkopf Professional per trovare speciali mix di tonalità fredde.

 

BLONDME

 

Quando bisogna schiarire?

Su basi naturali 7 e più chiare puoi ottenere il biondo platino più trasparente con BLONDME Bond Enforcing Blonde Lifting Blu Acciaio e Ghiaccio, oppure se si lavora su capelli non pigmentati (bianchi),con BLONDME Bond Enforcing White Blending Ghiaccio.  

 

Per ottenere un riflesso più freddo puoi aggiungere le nuance BLONDME Blonde Toning Blu Acciaio, Ghiaccio o Lilla alla nuance BLONDME Bond Enforcing White Blending Ghiaccio. Ciò neutralizzerà qualsiasi tono caldo naturale eccessivo al fine di ottenere un riflesso freddo d'impatto.

 

NB: la miscelazione delle nuance BLONDME Blonde Toning con le nuance BLONDME Bond Enforcing Lifting o BLONDME Bond Enforcing White Blending può ridurre leggermente la schiaritura e la copertura. 

 

Quali sono i migliori prodotti haircare per il mantenimento a casa dei biondi freddi?

  • BLONDME Tone Enhancing Bonding Shampoo Cool Blondes
  • BLONDME Keratin Restore Bonding Conditioner All Blondes
  • BLONDME Tone Enhancing Bonding Mask Cool Blondes
  • BLONDME Tone Enhancing Spray Conditioner Cool Blondes

ASK eAcademy

Esplora ulteriori risorse formative per BLONDME con i training audio-video di ASK eAcademy:

leggi di più Tag