Consulenza Biondo – I Consigli Top per un Biondo Caldo

In generale le clienti più adatte alle tonalità calde del biondo sono quelle con gli occhi castani, nocciola, verde chiaro o azzurro chiaro e con una carnagione marrone-dorato, pesca o avorio.

 

Il biondo fragola pastello può funzionare in modo fantastico sui toni della pelle più tenui, per le pelli più chiare e delicate si possono ottenere dei colori cremosi caldi che risultano morbidi ed eleganti miscelanodo insieme toni freddi e caldi. Mentre i toni dorati, miele o caramello più scuri sono perfetti per consentire alle clienti con le basi più scure di puntare ad effetti colore che passano dal brunette al biondo utilizzando tecniche di colorazione parziale come le tecniche Balayage o Ombré.

 

E' di primaria importanza selezionare e offrire le giuste tonalità di biondo alle clienti del salone, perciò è necessario mantenere sul pezzo le tue conoscenze e Schwarzkopf Professional ti fornisce risposte a specifiche domande sul biondo caldo:

 

Quando bisogna pre-schiarire e tonalizzare?

Per ottenere stupende tonalità chiare dorate morbide, schiarire le basi naturali 6 e più scure con BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ e tonalizzare con la nuance BLONDME Blonde Toning selezionata. 

 

NB: per biondi caldi più vividi, come il biondo rame o il biondo fragola, non è sempre necessario pre-schiarire - il pigmento caldo naturale che si trova nei capelli può effettivamente contribuire ad ottenere il riflesso caldo desiderato.

 

Quali sono i prodotti BLONDME adatti per risultati biondo caldo?

BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ tonalizzato con BLONDME Blonde Toning Caramello, Fragola o Albicocca.

 

Ricorda che troverai ulteriori miscelazioni di biondo caldo nella cartella colori BLONDME di Schwarzkopf Professional.

 

BLONDME

 

Quando bisogna schiarire?

BLONDME Bond Enforcing Lifting Sabbia e White Blending Caramello, schiariscono fino a 5 livelli, e sono ideali per tonalità di biondo intenso su basi 6 e più chiare. Usando BLONDME Bond Enforcing Lifting Sabbia su una base naturale 5 dona una splendida tonalità biondo toffee caramello da medio a scuro.

 

Si possono creare delicate tonalità biondo fragola, rosa, pesca o ambra combinando per esempio:  

  • BLONDME Bond Enforcing Lifting Sabbia miscelato con BLONDME Blonde Toning Fragola o Albicocca o Caramello 
  • BLONDME Bond Enforcing White Blending Caramello miscelato con BLONDME Blonde Toning Albicocca per un effetto di biondo ramato morbido 
  • BLONDME Bond Enforcing White Blending Irisé con BLONDME Blonde Toning Fragola

Quali sono i migliori prodotti haircare per il mantenimento a casa dei biondi freddi?

  • BLONDME Tone Enhancing Bonding Shampoo Warm Blondes
  • BLONDME Keratin Restore Bonding Conditioner All Blondes
  • BLONDME Tone Enhancing Bonding Mask Warm Blondes
  • BLONDME Shine Elixir

ASK eAcademy

Esplora le risorse dedicate a BLONDME con i training audio-video di ASK eAcademy:

leggi di più Tag