Consulenza sul Biondo – I Consigli Top per un Biondo Neutro

Le tonalità Biondo Neutro si presentano in un'ampia gamma di riflessature, dal caramello pallido che valorizza al massimo le tonalità di carnagione media, al caramello cremoso che si adatta perfettamente alle carnagioni più scure illuminando al contempo il caratteristico tono olivastro.

 

Ottenere un bel risultato di biondo neutro e riuscire a mantenerlo perfetto senza che i capelli diventino troppo chiari o piatti è uno dei compiti più impegnativi per i coloristi. Perciò, per permettere ai parrucchieri di offrire alle proprie clienti i migliori effetti biondi, Schwarzkopf Professional risponde a specifiche domande che riguardano il biondo neutro:

 

Quando bisogna pre-schiarire e tonalizzare?

Su basi naturali 5 - castano chiaro o più scure, puoi ottenere le tonalità più delicate e naturali schiarendo con BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+  e tonalizzando con la nuance selezionata BLONDME Blonde Toning. Questo procedimento consente ai parrucchieri di creare le tonalità biondo neutro più raffinate anche sulle basi più scure.

 

Quali sono i prodotti BLONDME adatti per risultati di biondo neutro?

BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ e, per esempio, BLONDME Blonde Toning Sabbia e Ghiaccio oppure Acciaio e Caramello.

 

Ricorda che nella cartella colori BLONDME di Schwarzkopf Professional sono disponibili speciali mix di tonalità neutre.

 

Consigli per un Biondo Neutro

Quando bisogna schiarire?

Per basi 6 e più chiare puoi usare le nuance BLONDME Bond Enforcing Blonde Lifting o White Blending. Tuttavia, i migliori risultati di biondo neutro soft, si ottengono su basi naturali 7 e più chiare utilizzando BLONDME Bond Enforcing Lifting o White Blending Sabbia.

 

Per creare splendide sfumature morbide biondo caramello, puoi aggiungere BLONDME Blonde Toning Albicocca o Caramello alle nuance BLONDME Bond Enforcing Lifting e White Blending.

 

N.B.: Se i capelli contengono un significativo livello di sottotoni caldi naturali, potrebbe essere necessario prima schiarire/eliminare tali sottotoni caldi e poi tonalizzare per ottenere un tono neutro.

 

Quali sono i migliori prodotti haircare per il mantenimento a casa dei biondi neutri?

  • BLONDME Keratin Restore Bonding Shampoo
  • BLONDME Keratin Restore Bonding Conditioner
  • BLONDME Keratin Restore Bonding Mask
  • BLONDME Shine Elixir

ASK eAcademy

Esplora altre le risorse formative BLONDME con i training audio-video di ASK eAcademy:

 
leggi di più Tag