Essential Brands: Bond Enforcing Color Remover

Riduci i residui di colorazioni precedenti presenti sui capelli delle tue clienti e libera la tua creatività con il nuovo Bond Enforcing Color Remover.

 

Di cosa si tratta?

Adatto su tutte le basi colore, Bond Enforcing Color Remover riduce i pigmenti artificiali e schiarisce fino a 3 livelli mantenendo integra la fibra capillare.

 

Come funziona?

La rimozione del colore con i decoloranti tradizionali può causare gravi danni ai capelli, lasciandoli porosi mentre i risultati potrebbero essere non uniformi. Il processo si compone di due fasi. La prima inizia con una facile applicazione della crema che rimuove i pigmenti artificiali e diminuisce i sottotoni indesiderati con un tempo di posa di 20 minuti. Durante il secondo step, invece, i capelli sono profondamente nutriti in 10 minuti, per rafforzare ulteriormente i legami all’interno della fibra capillare. In questo modo I capelli sono subito pronti per un nuovo servizio di colorazione.

 

Quali sono le caratteristiche?

La rimozione del colore con i decoloranti tradizionali può causare gravi danni ai capelli, lasciandoli porosi mentre i risultati potrebbero essere non uniformi o a chiazze. L’ultima innovazione di Schwarzkopf Professional integrata con la FibreBond Technology libera gli hairdresser dalla paura di compromettere la qualità del capello.

 

I punti di forza

  • Adatto su tutte le basi colorate
  • Riduce l'accumulo di pigmenti artificiali e schiarisce fino a 3 livelli mantenendo integra la fibra capillare
  • La FibreBond Technology integrrata protegge e rinforza la fibra capillare
  • Ottieni risultati colore perfetti
  • In una sola visita in salone è possibile rimuovere il vecchio colore e applicare il nuovo

 

 

Dove posso trovare informazioni sulla nuova linea?

Rimani aggiornato in merito alle novità prodotti grazie al seminario dedicato "Innovation Explorer":

ASK eAcademy

Migliora le tue competenze con la formazione audiovisiva dell'ASK eAcademy:

COSA LEGGERE DOPO:

leggi di più Tag